Swimsuite e Vogatore: BeGood® sente l’estate

Il Brand nato nei laboratori dell'azienda svizzera HumanWellness è pronto a lanciare sul mercato il primo costume al mondo in Dermofibra®, per un'azione contenitiva, modellante e funzionale.

Ammettiamolo, con l’avvicinarsi della primavera tutte le donne iniziano a fare un pensiero alla prova costume che dovranno affrontare nei week end al mare e alle lunghe settimane in spiaggia a tu per tu con la loro silhouette.

BeGood® ha pensato anche alle più pigre, con la grande novità del 2016 che troverete presto sul mercato: l’attesa linea di costumi da bagno in Dermofibra®.Swimsuite BeGood® (€75) è perfetto per la piscina, per una giornata alla SPA o in vacanza al mare, BeGood-CostumeVogatoreBlu-1-e1462446269766-300x300mentre il Costume Vogatore (€75) è l’alleato femminile per un allenamento in palestra, magari seguito da uno spinning in acqua o da un lavoro di distensione muscolare nella sauna .

Lo speciale filato creato dall’azienda Humanwellness mediante l’utilizzo della nanotecnologia svizzera passa alla versione 2.0, identificandosi nel bisogno non solo di prevenire, ma anche di vivere senza disagio il proprio corpo in pubblico. Tutti i costumi della linea BeGood hanno passato a pieni voti il test UPF ( UV PROTECTION FACTOR) registrando una livello di protezione UV-A e UV-B 50+

 

Eccoci giunti all’era del costume contenitivo, modellante e funzionale, nato per scolpire la silhouette mentre si è distesi sotto l’ombrellone o mentre si sorseggia il centrifugato preferito a bordo piscina, ma soprattutto nato per essere il partner ideale di ogni donna.

Test clinici che hanno preceduto il lancio sul mercato evidenziano una duplice azione, interna ed esterna, che garantisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e ridefinisce la linea con l’effetto push up, seguito da una compressione differenziata, su addome e seno. BeGood-CostumeBodyNero-1-e1462446243857-300x300

Questo nell’immediato. Ma a premiare le aficionados di BeGood è soprattutto la costanza:

Riduzione spessore grasso sottocutaneo fino a :  dopo 10 gg -5,6%  dopo 28 gg -10,8%
Riduzione girovita  fino a : dopo 10 gg -2 cm  dopo 28 gg -3 cm
Riduzione fianchi fino a : dopo 10 gg -2 dopo 28 gg -2,8 cm
Prima, durante e dopo: il momento giusto per indossare BeGood è sempre. Anche grazie al tassello in argento puro 99,9% realizzato con il filato ResistexSilver® che garantisce una barriera antibatterica totale. Human Wellness è pronta a voltare pagina anche nel free time dopo averlo fatto nel fitness, offrendo un’esperienza di wellness che si unisce a praticità, sicurezza ed igiene, semplificando la vita di chi desidera il vivere sano e garantendo risultati certi per il consumatore più attento, tutto nel segno della Dermofibra®

 

 

A Proposito di Dermofibra®

Non conosci ancora la Dermofibra ®? Rimediamo. Se è complesso realizzarla, sicuramente è più immediato spiegarla, perché i suoi benefici vanno dritti al cuore dei desideri di ogni donna che tenga al proprio corpo.

Si tratta di un filato in poliestere, legato mediante l’uso di nano-tecnologie a cristalli organici che svolgono continuamente un’attività cosmetica e benefica, innescando un’azione di Fototrattamento, che utilizza la luce riflessa attivata dal calore del corpo. Semplificando, questo tessuto funziona anche al buio, nei luoghi chiusi e non esposti al sole, perché tale attività ha luogo attraverso la stimolazione dei cristalli organici presenti nel filato, penetrando gli strati cutanei e sotto cutanei.

Questo rende possibile la riproduzione del “raggio vita”,tecnicamente chiamato Bio-infrarosso, facilmente assorbito dall’organismo umano e portatore di benefici. Quali? Il rilassamento dei muscoli contratti, la microcircolazione e il metabolismo. E tramite l’azione drenante migliora gli inestetismi della cellulite.

 

Seguici BeGood su https://www.facebook.com/begoodline

twitter: @begoodline

instagram: begoodline

YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=e2Y50Ej7jXE

Categories
BellezzaModaNews
No Comment

Leave a Reply

RELATED BY