OOH…la vasca da bagno Planit

il corian fa rima con design

Armonica, minimale, simmetrica, OOH! è la nuova proposta di PLANIT che trasmette una chiara idea di modernità e contemporaneità insieme.

Secondo PLANIT, il design non può prescindere da tre criteri fondamentali: eleganza, proporzione e comfort, fattori chiave quando si progetta un ambiente bagno. L’arredamento deve essere quindi spazioso e funzionale per garantire una posizione comoda.

Per questo ha creato la vasca da bagno OOH!, interamente realizzata in Corian® DuPont™ e dal design versatile.

Caratterizzata da un interno profondo per chi si immerge e angoli avvolgenti, OOH! è stata concepita allo scopo di garantire al singolo utente un livello superiore di comfort ed ergonomia.

Il taglio sartoriale si percepisce dalla presenza di elementi coordinati, che si possono abbinare in modo personalizzato: tutto ciò che può essere utile durante questa esperienza sensoriale, accessori che possono portare ogni momento ad un livello sempre più alto di benessere.

Pensata per vivere al centro dell’ambiente, nella sua versione free-standing, la vasca da bagno OOH! di PLANIT, è disponibile su richiesta con foro per rubinetteria.

PLANIT, specializzata nella progettazione e nella produzione di articoli in solid surface, opera soprattutto nel settore bagno e distribuisce le sue collezioni in tutto il mondo.

PLANIT é una delle più qualificate aziende italiane specializzate nella lavorazione di Solid Surface – specialmente Corian® di DuPontTM.  In quasi 20 anni hanno imparato a trasformare e plasmare materiali esclusivi, investendo tempo ed energie per raggiungere la perfezione nei vari prodotti.

Per le realizzazioni in Solid Surface impiegano compositi minerali ad alte prestazioni, in particolare il Corian® brevettato da DuPont™.

Nascono così oggetti che coniugano eleganza e versatilità.

PLANIT fa parte del circuito di laboratori certificati DuPontTM Corian® Quality Network e vanta numerose collaborazioni sia con prestigiosi designer internazionali, sia con aziende del settore arredamento. PLANIT è una manifattura industriale, dove l’abilità artigiana si unisce a un elevato grado di efficienza tecnica e innovazione.

PLANIT oltre al prodotto finito, fornisce sempre un servizio di consulenza nella scelta dei materiali e delle tecnologie disponibili per portare a termine anche il progetto più ambizioso.

www.planit.it

Di Isabella Colombo

11/05/2016

 

 

Categories
ArredoDesignSalone Mobile
No Comment

Leave a Reply

RELATED BY