Caro Babbo “On -Line”…

sempre di più, le persone acquistano regali on -line

Natale è in arrivo e in tutto il mondo migliaia di persone sono alle prese con la frenesia dei regali. Trovare qualcosa di bello e originale, facendo attenzione a non replicare lo stesso dono degli anni passati, non è un’impresa facile, soprattutto se si tiene conto anche del traffico di questo periodo e della folla che si accalca nei negozi.

Per questo motivo, in vista delle festività natalizie, si assiste ad un’impennata degli acquisti sui siti di e-commerce, che vedono le loro vendite in crescita anche del 30%.

Tra i siti più consultati in vista del Natale c’è HYPERLINK “http://www.regali.it” Regali.it, negozio online presente nella maggior parte dei paesi europei.

Da un’analisi arrivata direttamente dal sito sopracitato, è possibile farsi un’idea di quello che gli italiani, e non solo, troveranno sotto l’albero la mattina di Natale.

Quel che accomuna un po’ tutti gli europei è l’attenzione nei confronti della dolce metà, e la scelta di un regalo romantico e passionale sul gradino più alto del podio, mentre le preferenze cambiano scendendo nella classifica dei best sellers.

Per quanto riguarda l’Italia, sembra che si preannunci un Natale piccante per molti connazionali: l’oggetto più richiesto, infatti, è il cuore erotico, con cento sfide di pura passione di coppia (ne sono stati ordinati 850 pezzi). Al secondo posto troviamo la tazza magica personalizzabile con foto (595 pezzi), una tazza all’apparenza comune e di un unico colore, ma versandovi all’interno una bevanda calda apparirà la foto scelta.

Alla Spagna va la palma del romanticismo: qui il regalo più gettonato è l’orsetto di peluche personalizzato con foto, scelto da ben 1.473, mentre al quarto posto si piazza un regalo decisamente originale, il libretto degli assegni per coppie in crisi, dove ad ogni assegno corrisponde un’azione o un gesto d’amore verso il partner, dal pomeriggio con i suoceri al buono per una fantasia tra le lenzuola.

Voglia di coccolo anche nel Regno Unito, che vede sul gradino più alto del podio il romantico set da bagno Amore, con prodotti per il corpo realizzati a mano in una bella confezione regalo, e in Germania, dove in molti troveranno sotto l’albero un soffice cuscino personalizzato con foto, al primo posto tra i regali venduti.

In molti hanno optato per un regalo originale e divertente, come il set regalo Birre dal mondo, con 9 birre da 3 diversi continenti per fare il giro del mondo in un boccale, così come il gioco “Falli tutti – La vita è breve”, 50 bigliettini con scritto cose da fare, per godersi al meglio ogni attimo, entrambi tra i best sellers tedeschi, o i Nonnetti motorizzati che si sfidano in una gara di corsa con la semplice carica, nella top 5 del Regno Unito.

Non mancano, infine, regali connessi al mondo della tecnologia, come il proiettore per smartphone e lo Chef – supporto tablet da cucina, per mette al sicuro il tablet mentre si consultano le ricette online, o di arredo per la casa, come il portafoto da parete con 50 tasche e il portachiavi “Casa dolce Casa” nella versione personalizzabile e in quella standard, o portafoto di design.

Detto ciò, non ci resta che dire…”buon Natale ON-Line” a tutti quanti.

thgyaa4sk9 th7n4nj234 th al regali_originali_1 regali_di_natale_per_amica

Di Isabella Colombo

14/12/2016

Categories
News
No Comment

Leave a Reply

RELATED BY