Regala le 7 perle di benessere da CastelSilver!

trattamenti per il benessere del corpo e della mente

Dalla tavola alla cosmesi dove cioccolato, arancia amara, cannella sono solo alcuni degli elementi alla base degli oli essenziali utilizzati in tutti i trattamenti dall’ Ayurveda; concentrati di luce e calore che solleticano i sensi e coccolano la pelle mentre, i soavi aromi, fanno breccia nella mente, influenzando l’umore.

Lakshmi declina i “must have” in 7 Trattamenti di Benessere per ogni esigenza, dall’idratazione all’azione antiage.

Un doppio regalo da mettere sotto l’Albero: regalando ai tuoi amici una delle Sette Perle di Benessere di Lakshmi, azienda impegnata nel settore del benessere e della cosmesi naturale producendo oltre 300 prodotti Certificati Bio-Ecologici ICEA, ed inoltre un Bonus per te da utilizzare per tua pelle, rimodellandola e ristrutturandola, ridonandole tono e idratazione.

Il Trattamento corpo “Cioccolato Bio” è l’ideale per te che hai bisogno di nutrire e remineralizzare il tuo corpo. Inoltre, grazie ai benefici aromaterapici del cioccolato, otterrai un effetto di riequilibrio anche per la tua mente. Le sostanze contenute al suo interno, simili alla Serotonina, ti doneranno una piacevole sensazione di completo rilassamento e di grande benessere.

Il Trattamento corpo “Rejuvenation” è l’ideale per te che hai bisogno di idratare la tua pelle e combattere il processo d’invecchiamento. Grazie a Rejuvenation tornerai ad avere una pelle elastica, idratata e visibilmente ringiovanita.

Il Trattamento corpo “Energizzante” è l’ideale per te che hai bisogno di disintossicare il tuo organismo e ritrovare l’energia e la vitalità del tuo corpo. Grazie al Trattamento Energizzante, libererai il tuo organismo dalle tossine accumulate fino a oggi e tornerai a sentirti piena di vita e di energia.

Il trattamento viso “Protection” personalizzato per coccolarti sotto le festività. Riceverai una pulizia profonda della pelle e un trattamento che andrà a riportare in equilibrio il tuo viso, proteggendolo con le sostanze nutritive di cui hai bisogno.

“Premiere” è un trattamento viso personalizzato per riportare in equilibrio il tuo viso. Inoltre, vi è l’applicazione di una favolosa maschera Antiage agli alginati che ha un effetto rivitalizzante e remineralizzante, grazie alla polvere di Diatomee, alghe microscopiche ricche di Sali minerali e oligoelementi, e oli essenziali.

Il trattamento viso “Supreme” ha le stesse caratteristiche dei precedenti, ed in aggiunta l’utilizzo dei cristalli di rocca che donano energia e luce al viso grazie all’effetto di riordino cellulare energetico, rendendo il trattamento un momento magico di completo relax.

Il Trattamento “Decontratturante Uomo” è l’ideale per te che vuoi ritrovare sollievo e benessere, allentando tutte le tensioni che hai accumulato sulla schiena e sul collo durante.

Un menù di Beautè ti aspetta nel Centro Estetico Castel Silver Estetique!

beauty benessere massage rejuvenation tempie

Castelsilver Estetique Moscova – Centro di bellezza

info@castelsilver.it

http://www.castelsilver.it/

http://unbouncepages.com/castelsilver-perle-di-benessere-lakshmi/

 

Di Sofia Mainardi

14/12/2016

Categories
News
No Comment

Leave a Reply

RELATED BY