Atlas Group, se vuoi farti riconoscere

“Da oltre trent’anni, a servizio dei tuoi investimenti pubblicitari.”

Dal 1987 ATLAS GROUP offre ai propri clienti servizi “tailor-made” nel campo della comunicazione tradizionale e digitale. Digital Marketing, Digital Advertising, Web Projects, Ecommerce Projects, Social Projects, Mobile App, Traditional Advertising, Media Planning, Media Buy, Media Relation, Events, Pubbliche Relazioni, Gestione social-network, Barter… sono solo alcune delle aree di interesse che coinvolgono e mixano i vari team, formati da un gruppo di professionisti e free-lance che operano nel settore della comunicazione.

Con l’irrompere della Rete, l’approccio alla pianificazione pubblicitaria è profondamente cambiato e oggi sono pochi coloro che riescono agevolmente a muoversi in un mondo in continua evoluzione; occorre quindi, un nuovo tipo di agenzia che ponga l’accento, non solo sull’innovazione all’interno del suo dna ma soprattutto sulla creatività ed energia capace di trasmettere valori e nuovi entusiasmi.

Affidandoti ad Atlas Group, potrai sviluppare una strategia di comunicazione a 360 gradi, per avere successo in ogni campo. Trovati i servizi più adatti al raggiungimento del target finale, strategia e creatività diventeranno un unico percorso ricco di stimoli e cose da raccontare, in quanto per noi creare è comunicare. Dar vita ad un’idea funzionale al raggiungimento del vostro obiettivo, è il nostro fine. Partiamo dagli obiettivi di comunicazione e di business dei brand: definiamo le priorità e le linee guida di ogni azione di comunicazione.Scoviamo i trend, intercettiamo il giusto target, anticipiamo criticità ed opportunità di comunicazione. Abbiamo costruito negli anni relazioni forti con i media, sappiamo come veicolare ogni tipologia di contenuto. Studiamo ed analizziamo quali sono i giusti influencers da coinvolgere in ogni operazione di comunicazione e business, in quanto arrivare a raggiungere gli obiettivi dei nostri clienti è la nostra sfida quotidiana.

I Nostri clienti appartengono a diversi settori merceologici, spaziando tranquillamente dal beauty al food, dal web al farmaceutico, dal finanziario alla moda, o dal sociale al fashion, in quanto ogni “elemento” di Atlas Group, è specializzato in competenze diverse, grazie alle quali potrà soddisfare ogni vostra esigenza.

Dove si trova Atlas Group? L’agenzia è situata nel cuore di Milano, proprio davanti al Castello Sforzesco, ad un passo dalla Stazione di Cadorna e da due passi da Piazza Duomo.

Vi aspettiamo, anche solo per un consulto, certi che ”chi ci prova, ritorna.”

Atlas Group è presente su Fb, Instagram e altri social.

ATLAS

Atlas Group:  Piazza Castello, 4. 20121 Milano.  www.atlasgroup.it  E-mail:  info@atlasgroup.it     Tel.02.36685565

 

 

Categories
News
No Comment

Leave a Reply

RELATED BY