Eleganza e Tendenza di Anna Marchetti

Collezione P/E 2017 : tuta in jersey con corpetto etnico

Anna Marchetti per la Primavera/Estate 2017 ha realizzato una collezione unica nel suo genere, in cui i protagonisti sono l’eleganza, la classe e lo stile.

 Anna Marchetti si rivolge a donne e ragazze sicure di sé, che vogliono esprimere la propria femminilità indossando capi d’abbigliamento che le valorizzino nelle forme. Un altro punto di forza è la qualità dei tessuti e della produzione Made in Italy.

Vi proponiamo un must have irrinuncibile per quest’estate e non solo! La tuta in jersey di Anna Marchetti è nera con ampio scollo davanti e zip invisibile nella parte posteriore del capo.

Le linee semplici permettono un taglio sotto al seno per valorizzare le forme e la gamba è ampia e dritta. L’elemento caratterizzante di questo capo è il top a fascia in paillette multicolor in stile etnico. Facilmente abbinabile, adatto ad occasioni eleganti se abbinato con un tacco o una zeppa oppure più casual con un sandalo gioiello.

 

DSC_2583 [50%]

 

Per maggiori informazioni:

Anna Marchetti online http://www.annamarchetti.it/cms/it1-realizza-collezioni-pret-a-porter-ed-alta-moda.asp

Ufficio stampa per immagini e comunicati: Atlas Group Spa, Isabella Colombo (responsabile press office): isabella.colombo@atlasgroup

 

 

26/07/2017

Categories
evidenzafashion

RELATED BY