Belen for Original Marines: Luna Capsule

L’attesa limited edition Original Marines realizzata in collaborazione con Belen disponibile negli store dal 12 luglio e online sul sito. File di clienti davanti agli store Original Marines per acquistare...
Key Visual BELEN

L’attesa limited edition Original Marines realizzata in collaborazione con Belen disponibile negli store dal 12 luglio e online sul sito.

File di clienti davanti agli store Original Marines per acquistare l’esclusivalimited edition NewBorn Belen for Original Marines: Luna Capsule. La vendita dell’esclusiva capsule, aperta ufficialmente presso gli store del brand, è stata accolta con grande entusiasmo.

Apro gli occhi e ti sogno…” questa è la tenera e dolce dedica di Belen, payoff che accompagna tutti i materiali di comunicazione realizzati per il lancio della capsule collection. Racchiusa in una speciale box Luna Capsule, dedicata alla nascita di Luna Marì, la bimba di Belen e Antonino Spinalbese, è disponibile nelle taglie da 1 a 6 mesi, in versione neonata nelle nuances del rosa e del beige e neonato nei toni del verde e del beige.

Categories
evidenzafashion

RELATED BY