Collezione SCARPA® Lifestyle SS2016

SCARPA®, che da oltre 80 anni realizza le migliori calzature per gli sport outdoor, presenta per la collezione SS2016 la linea Lifestyle, modelli dallo stile casual e sportivo, perfetti...

SCARPA®, che da oltre 80 anni realizza le migliori calzature per gli sport outdoor, presenta per la collezione SS2016 la linea Lifestyle, modelli dallo stile casual e sportivo, perfetti per la città e la vita all’aria aperta. Una collezione che di anno in anno si arricchisce di nuove proposte che spaziano dalle sneakers più sportive, dai colori sgargianti e vivaci, agli scarponcini dal mood vintage. Ogni calzatura è realizzata utilizzando materiali nobili, con la massima attenzione e cura ai più piccoli dettagli di funzionalità e di design, in perfetta sintonia con lo stile SCARPA® che da sempre si contraddistingue per prodotti top di categoria.
Uno dei modelli di punta della collezione Lifestyle è Mojito, una calzatura dalle linee pulite e dal carattere urban. Nata col DNA sportivo, Mojito è stata da subito eletta la scarpa perfetta per la vita di tutti i giorni. Versatile nella funzionalità e nel look, completa con facilità gli outfit più casual, come quelli più sportivi.

SCARPA® MOJITO Per il tempo libero, lo sport, in viaggio e in città, Mojito è la calzatura perfetta per ogni occasione. Nasce direttamente dall’esperienza tecnica delle “climbing shoes” e mantiene la sua vocazione sportiva declinata nell’uso quotidiano. Mojito è disponibile in diverse varianti sia di colore che di materiale, ideale per la bella stagione e anche per l’inverno.

Proposte SS2016

Mojito
MOJITO Ocean

Mojito nella versione classica è la prima nata in casa SCARPA® e nella collezione SS2016 è disponibile in ben quarantadue varianti colore, che abbinano alla tomaia in tinta unita, lacci e dettagli in bianco. Dotata di allacciatura fino in punta per una calzata personalizzata, la tomaia è in suede resistente all’acqua e la suola in gomma Vibram per un grip eccellente. Prezzo al pubblico consigliato: euro 125

Mojito Fresh

Nella versione Mojito Fresh, rimane identica l’allacciatura fino in punta per una calzata personalizzata, mentre laMOJITO FRESH Spring-Pink tomaia è in microfibra, leggera e traspirante, e la suola in gomma Vibram per un grip eccellente. Una versione ancora più primaverile, disponibile in sette varianti colore con tomaia in tinta unita e dettagli in tonalità a contrasto. Perfetta per chi cerca un tocco di colore vivace, con uno stile sempre curato e casual.
Prezzo al pubblico consigliato: euro 109

Mojito Bicolor
MOJITO FRESH Orange-Lime

Mojito Bicolor è la versione della Mojito a due colori. Dotata di allacciatura fino in punta per una calzata personalizzata e di suola in gomma Vibram per un grip eccellente. Disponibile in sette varianti colore con tomaia in tinta unita e dettagli a contrasto. Perfetta per colorare le tue giornate!
Prezzo al pubblico consigliato: euro 135

Categories
Moda
No Comment

Leave a Reply

RELATED BY