LILLAPOIS NAVIGA ONLINE

un nuovo sito e-commerce per le donne...ma non solo

NAVIGA ONLINE IL NUOVO SITO E-COMMERCE PER I PRODOTTI DI BELLEZZA, IGIENE E CURA DELLA PERSONA

È nato il nuovo servizio e-commerce firmato Lillapois, l’innovativa catena di drugstore di Auchan Retail Italia specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa, con tanti prodotti oggi ordinabili comodamente da casa o dall’ufficio.

Basta un semplice “click “per collegarsi al sito shop.lillapois.com e scoprire questo mondo fatto di colori pastello, una varietà di circa 2.500 prodotti che a settembre di quest’anno si completerà con l’intero assortimento presente negli store Lillamoi, dedicati alla bellezza, igiene e cura della persona, e nel 2018 integrerà anche i prodotti per la casa dell’assortimento Lillapois.

Una registrazione semplice, effettuabile anche solo fornendo il numero della propria carta fedeltà LaTua!Card; troverete schede dettagliate sui singoli prodotti e la vostra spedizione avverrà in 1-2 giorni lavorativi, rendono facile l’acquisto.

Tante offerte saranno esclusive online, come la campagna attualmente in corso su oltre 500 prodotti  di L’Oréal Paris, Garnier, Franck Provost e Maybelline (se si acquistano almeno 4 di questi articoli in un’unica spesa online si riceve uno sconto del 20% su questi prodotti; o del 30% se si mettono nel carrello 6 prodotti a scelta di questi marchi).

Un’ulteriore convenienza, è data dalla possibilità di partecipare al programma fedeltà legato alle insegne degli store Auchan e Simply, attraverso il catalogo LaTua!Card. Oltre alle promozioni in corso legate al catalogo, in occasione del lancio della nuova piattaforma e-commerce, per tutti i possessori della carta fedeltà la spedizione dei prodotti tramite shop.lillapois.com è gratuita.

Inoltre, per tutti i clienti che desiderano fare un regalo la confezione e il biglietto sono sempre in omaggio.

Le referenze contano prodotti per i capelli, per la cura del corpo e del viso, per il make-up, per la detergenza e l’igiene personale, per la depilazione e la rasatura.

Sullo store online si trovano anche fragranze, cofanetti, prodotti della parafarmacia, fino a quelli per la prima infanzia.

Per quanto riguarda i pagamenti, questi possono essere effettuati tramite transazioni sicure con Visa, Mastercard, American Express, PayPal e Maestro, oppure tramite pagamento in contanti direttamente al corriere.

L’insegna Lillapois è stata lanciata in Italia il 27 febbraio 2014. È presente in tutto il Nord Italia con oltre 40 negozi e sta implementando ulteriori store sia in Italia sia in Europa.

L’assortimento di make-up, cosmesi e profumeria delle numerose marche – Acque di Italia, Aquolina, Debby, Deborah, Franck Provost, Garnier, Greenland, I Provenzali, L’Oréal, Maybelline, Perfume Pod, Pink Sugar e Pupa – è racchiuso nell’area dedicata Lillamoi.

A questo punto, non ci resta che entrare nel sito, curiosare e registrarsi per avere immediatamente “LaTua!card“.

www.shop.lillapois.com

Di Isabella Colombo

 

 

Categories
BellezzaCasa
No Comment

Leave a Reply

RELATED BY