Blooming Lash e Look So Natural: le ciglia a prova di sbavature estive

Con il caldo estivo, si dà il via ai make-up leggeri che esaltano la bellezza di un viso abbronzato grazie alla scelta delle ciglia Kiss  L’estate è sole, mare e...

Con il caldo estivo, si dà il via ai make-up leggeri che esaltano la bellezza di un viso abbronzato grazie alla scelta delle ciglia Kiss 

L’estate è sole, mare e giornate lunghe che portano tanta voglia di uscire e stare all’aria aperta. Per essere impeccabili anche in questa stagione bisogna evitare di realizzare trucchi eccessivi (che tendono a sbavare) e puntare su poche ma super efficaci tips.

Kiss, azienda leader nel settore beauty care, arriva in aiuto con i suoi prodotti unici, per un make-up leggero ed essenziale e soprattutto che valorizza lo sguardo, dando più risalto al viso abbronzato.

I prodotti

Blooming Lash e Look So Natural sono le due ciglia finte Kiss perfette per un look fresco e leggero, che dà allo sguardo maggiore profondità.

Blooming Lash con la sua tecnologia multi- angolare, unita alle punte affusolate delle ciglia, produce un effetto 3D estremamente naturale. Le ciglia Blooming Lash sono disponibili con un’ampia scelta di stili: Peony, Daisy, Lily,  così che ognuno possa decidere le ciglia perfette da sfoggiare. 

Inoltre le Blooming Lash si combinano perfettamente con le ciglia naturali creando un effetto ammaliante proprio come una diva!

Per un look super naturale ci sono invece le ciglia Looks So Natural dall’effetto talmente confortevole che fanno dimenticare di averle indosso.

Le ciglia Look So Natural sono disponibili in diverse varianti: Shy, Flirty, Iconic, per avere sempre uno stile unico e semplice adatto per ogni occasione.

La tecnologia delle ciglia a punte affusolate dona un aspetto realistico e super leggero, quasi come non averle!

Pochi step per l’applicazione di questi due sensazionali prodotti di Kiss, che donano al viso un aspetto fresco e splendente, soprattutto a prova di caldo estivo!

Categories
Bellezzalifestyle

RELATED BY