ESTATE CON L’ESTETISTA CINICA

ESTATE VERALAB L’Estetista Cinica ha pensato alle sue Faggiane anche questa estate con nuovi prodotti da portare in valigia. AN GLOW, siero idratante con acceleratore dell’abbronzatura e GOLDEN HOUR, crema viso...

ESTATE VERALAB

L’Estetista Cinica ha pensato alle sue Faggiane anche questa estate con nuovi prodotti da portare in valigia.

AN GLOW, siero idratante con acceleratore dell’abbronzatura e GOLDEN HOUR, crema viso glow boosting, sono le proposte viso per l’estate di VERALAB.

GOLDEN HOUR

È una crema formulata con l’innovativo Pentapeptide Glow-Boosting, in grado di stimolare ed esaltare il naturale colorito della pelle e valorizzare l’incarnato in modo assolutamente personalizzato.

Il suo principio attivo contribuisce inoltre a rinforzare le difese naturali cutanee e a ridurre lo stress ossidativo.

Golden Hour non è un autoabbronzante, il suo principio attivo agisce dall’interno, nella parte più profonda dell’epidermide e, legandosi ad un recettore presente nella nostra cute, crea una stimolazione fisiologica naturale che si traduce in un aumento della sintesi di melanina.
Per attivarsi necessita di una minima percentuale di raggi UV (circa 15-20 minuti al giorno).

Prezzo: 28€

Citazione: www.veralab.it

TAN GLOW

È un siero che, grazie all’acido ialuronico e all’eritrulosio, fissa e intensifica  l’abbronzatura, oltre a fornire un boost di idratazione, lasciando la tua pelle morbida e dorata.

Prezzo: 50 euro

Citazione: www.veralab.it

Categories
Bellezzaevidenza

RELATED BY