Halloween con Snapchat

Con l’avvicinarsi di Halloween Snapchat ha realizzato una selezione di Lenti tematiche basate sull’AR: l’alleato smart perfetto per realizzare degli scatti del proprio look beauty da paura, qualsiasi sia...

Con l’avvicinarsi di Halloween Snapchat ha realizzato una selezione di Lenti tematiche basate sull’AR: l’alleato smart perfetto per realizzare degli scatti del proprio look beauty da paura, qualsiasi sia il programma per la notte più spaventosa dell’anno – sia che ti stia preparando per una serata fuori, per ospitare una cena o per guardare un film pauroso sul divano.

Ecco qui di seguito i consigli di Snapchat per stupire gli amici con i tuoi beauty look per Halloween:

#1: Post migliori anno dopo anno

Il tempo delle immagini statiche e noiose è finito. Usando le ultime lenti di Halloween lanciate da Snapchat (come Spooky Spiders e Vampire Cat) potrai i tuoi contenuti social a un nuovo livello e creare post che non passeranno inosservati perché, al di là da tutto, la realtà aumentata è il futuro dei selfie.

#2: Prendi ispirazione

Se devi uscire prova a replicare l’effetto di Butterfly Surprise o Cute Cyclops per un make up reale. Poi rendilo vivo semplicemente applicando la lente sopra il trucco!

#3: prova il trucco con Snap e compra quello giusto

Attraverso le funzionalità di realtà aumentata di Snap puoi scoprire e provare virtualmente molti prodotti beauty. Scegli il rossetto e l’ombretto di brand come Mac Cosmetics, ad esempio, e trova il prodotto giusto per il tuo trucco reale.

#4: Chic, dal divano. Con Snap si può!

Il classico non va in vacanza e accorre in soccorso anche dei più pigri. Devilish Smile, infatti, assicura un look degno del più temibile demone senza un filo di vero trucco da condividere con gli amici, anche da casa, per essere parte del gioco. Senza muovere un dito, solo qualche tap.

#5: Buon Halloween, sempre in sicurezza!

Categories
lifestyle

RELATED BY