Lollipop camera per il tuo bebè

Conoscete già Lollipop baby camera? Se siete neogenitori e nessuno ve ne ha mai parlato, dopo aver letto le sue straordinarie funzioni non potrete più farne a meno. La...

Conoscete già Lollipop baby camera? Se siete neogenitori e nessuno ve ne ha mai parlato, dopo aver letto le sue straordinarie funzioni non potrete più farne a meno.

La tregua che meritate ve la concederà questo piccolo monitor a forma di leccalecca colorato che vi permetterà di monitorare le giornate dei vostri piccoli e vi sarà da supporto quando vorrete calmarli con suoni che aiuteranno a rilassarli.

Di seguito le funzioni e caratteristiche di Lollipop :

° Live View: guarda il feed live di Lollipop sul tuo tablet o smartphone e controlla il bambino ovunque tu sia.

° Rilevamento del pianto vero: il lecca-lecca può distinguere tra i rumori ambientali come il vento e quando il bambino ha bisogno di attenzione. Se il bambino piange quando sei fuori dalla stanza, riceverai un avviso per informarti.

° Rilevamento attraversamento: imposta un bordo all’interno della visuale della telecamera per monitorare i movimenti nella culla del tuo bambino. Se succede qualcosa al di fuori del confine, ad esempio se la gamba del bambino si blocca, verrai avvisato.

° Cronologia dati: il tuo piccolo si agita alla stessa ora ogni giorno? O qualcosa di specifico li fa arrabbiare? Più a lungo usi il Lollipop, più imparerai.

° Condivisione: invita amici e familiari a dare una sbirciatina al bambino con un collegamento alla vista della videocamera dal vivo di Lollipop o invia un collegamento a un video preregistrato di un evento specifico.

° Elenco eventi: Lollipop salva un video di 30 secondi (7 giorni) di eventi significativi come pianto o allarmi ambientali. Ciò significa che se accade qualcosa di insolito, puoi tornare indietro e rivedere.

° Baby DJ– Il tuo nuovo concerto: riproduci un rumore bianco rilassante e musica classica con la macchina del suono integrata di Lollipop. 

Categories
Designlifestyle

RELATED BY