GENUINA PET FOOD A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE ELISABETTA FRANCHI

Amore per gli animali, per la loro salvaguardia e il loro benessere. Sono questi i cardini principali che hanno avvicinato e costruito un legame solido fra due aziende indiscutibilmente...

Amore per gli animali, per la loro salvaguardia e il loro benessere. Sono questi i cardini principali che hanno avvicinato e costruito un legame solido fra due aziende indiscutibilmente coinvolte nel panorama pet: Genuina Pet Food e laFondazione Elisabetta Franchi.
 
In vista del Natale, è proprio lo scopo comune di queste due realtà che ha spinto Genuina Pet Food ad intraprendere una nuova iniziativa di charity. Un’idea significativa e speciale che sceglie di mettere al primo posto, ancora una volta, gli animali e la loro tutela.
 
In particolare, l’azienda contribuirà concretamente a sostenere la Fondazione Elisabetta Franchi grazie a tutti gli ordini effettuati sull’e-commerce fino al 13 dicembre, devolvendo una percentuale del ricavato alla Onlus. Un progetto che supporta a 360° l’impegno quotidiano della Fondazione e la sua missione.
 
La Fondazione Elisabetta Franchi (www.elisabettafranchi.com/it/onlus-it) nasce dal desiderio dell’imprenditrice, Elisabetta Franchi, di incorporare in un unico progetto le numerose iniziative sostenute in prima persona nella difesa dei diritti degli animali. Dall’adesione al FUR FREE RETAIL PROGRAM della LAV (una delle più importanti associazioni italiane a difesa degli animali) fino al supporto quotidiano di tantissimi canili carenti di beni di prima necessità e di tantissimi volontari che ogni giorno salvano dalla strada migliaia di cani dalla morte certa: sono solo alcuni fra i numerosi esempi nei quali la Fondazione, riconosciuta come ONLUS, si impegna. Da non dimenticare il progetto DOG HOSPITALITY che, nel 2013, ha portato l’azienda a diventare la prima in Italia ad aprire le porte agli animali dei dipendenti.
 
Genuina Pet Food (genuinapetfood.it) è una giovane azienda italiana specializzata in prodotti naturali per cani realizzati con ingredienti in origine idonei al consumo umano, già cotti e pronti all’uso. Negli ultimi anni, il brand ha saputo distinguersi dai competitor per le sue caratteristiche uniche e originali, per la possibilità di personalizzare i packaging e per l’alta qualità delle materie prime. I prodotti dell’azienda – Pranzi, Premietti, Dolcetti – costituiscono una vera e propria alternativa alla cucina casalinga e sono in grado di assecondare al meglio le esigenze alimentari di ogni cane, anche le più specifiche.

Categories
lifestyle

RELATED BY