Ad ogni segno zodiacale il suo outfit: i consigli dei personal shopper per affrontare al meglio del nostro stile il 2022!

I personal shopper Lookiero hanno svelato le loro previsioni per un 2022 tra moda, sfide e nuovi outfit per abbandonare un po’ della propria comfort zone e scoprire il...

I personal shopper Lookiero hanno svelato le loro previsioni per un 2022 tra moda, sfide e nuovi outfit per abbandonare un po’ della propria comfort zone e scoprire il meglio di sé. La moda e l’astrologia insieme per una carica di self empowerment!

Lookiero è il primo servizio di shopping online in Europa dove ogni cliente entra in contatto con un personal shopper dedicato che la segue fin dal primo ordine e per ogni acquisto futuro. Ogni box Lookiero è come una “palla di cristallo” in cui il Personal Shopper vede tutte le potenzialità della propria cliente. La sfida è far incontrare quei 5 capi inseriti a sorpresa nella box, con la personalità di ognuna, sorprenderla e conquistarla in modo da instaurare un legame duraturo e magico, capace di guidare la cliente verso la migliore versione di sé.

E visto che si parla di magia, per iniziare al meglio il 2022 i Personal Shopper Lookiero hanno attinto da un’altra arte magica, l’astrologia, per ispirare i look perfetti. Per Lookiero ogni donna è unica e possiede un carattere altrettanto unico, per molti determinato anche dal proprio segno zodiacale! Conoscerne i tratti distintivi può aiutare a scegliere accostamenti magari inusuali ma efficaci. Ecco cosa suggeriscono i Personal Shopper Lookiero, un consiglio per ogni segno zodiacale!


Sei Ariete? Osa!

Sei un segno di fuoco! Sei istintivo e pieno di ardore ed energia.

Lookiero ti consiglia di osare nuove tendenze, indossa un cardigan bianco corto, una gonna midi a pieghe color champagne e un tacco abbinato! Un outfit trendy al quale aggiungere un cappottino taupe per dare l’ultimo tocco di raffinatezza.

I capi che non possono assolutamente mancare nel tuo armadio sono:

–     Gonna midi in ecopelle: rock, trendy e sbarazzina;

–     Il color champagne: un colore perfetto per esaltare il tuo candore, da utilizzare direttamente come colore della tua gonna in ecopelle.

Toro, ami le certezze

Sei una persona calda, affettuosa e ami le certezze! Nel tuo look ci saranno un denim blu della forma più adatta alla tua silhouette, una camicia tono su tono della stessa nuance di denim ed un giubbino printed a contrasto, un look confortevole e sensuale, rimanendo comodamente nella tua confort zone!

I capi che non possono assolutamente mancare nel tuo armadio sono:

–     Total denim: è sexy, comodo e contemporaneo, basta che i capi scelti siano della stessa nuance!

–     Contrasto: selezione un elemento a contrasto per spezzare la monocromia!

Gemelli sei pronto a sperimentare

Sei una persona socievole, curiosa e ami sperimentare cose nuove, per questo Lookiero ti consiglia un look da sfoggiare ad ogni uscita alla moda! Un trench beige, se in palette, dal taglio classico, un abito a fondo nero floreale, una borsa con applicazioni per dare un tocco strong ed infine sempre lo stivaletto pitonato che puoi rubare dalla tua amica Toro.

I capi che non possono assolutamente mancare nel tuo armadio sono:

–     Trench in palette

–     Il brown in tutte le sue sfumature, caldo ed accogliente

Sei Cancro? Attenzione ai dettagli

Sei una persona molto impegnata, dettagli e contrasti sono importanti per te. Opta per un look semplice adatto per ogni occasione usando colori basic, come il nero o il bianco, per non sbagliare mai! Maglia nera, pantaloni dritti a righe verticali, che aiutano a slanciare la figura, ovviamente in bianco e nero e blazer nero: un match easy-chic che non ti deluderà! Aggiungi magari una stringata bassa per rimanere confortevole visto i tuoi mille impegni e la tua vita frenetica!

I capi che non possono assolutamente mancare nel tuo armadio sono:

–     Pantalone a righe verticali, ovviamente bianche e nere;

–     Qualsiasi outfit in bianco e nero.

Leone, pronto alle sfide

Di certo non hai un carattere gestibile e il tuo look non può essere da meno! Vai di look sfidante composto da una gonna con print abstract, dai pois all’animalier, maglione a contrasto hot brown e biker in pelle nero, per rappresentare il tuo status da capo branco. Ovviamente il look non è completo senza accessori, borsa sempre in pelle con dettagli oro e stivaletto casual sempre nero, per rimanere comoda… anche durante la stagione di caccia.

I capi che non possono assolutamente mancare nel tuo armadio sono:

–     Gonna animalier o abstract: un trend audace e perfetto per personalizzare il tuo look al 100%;

–     Biker nero: un capo che non manca mai anche nei cambi stagione

Vergine elegante

Sei precisa, elegante e vuoi sempre presentarti nel migliore dei modi, e per questo Lookiero ti consiglia una camicia bianca semplice, pantalone in ecopelle marrone dal taglio a campana per slanciare la figura e dare autorevolezza al look e gilet nero lineare, perfetto per la tua pratica preferita: il layering. Ti consigliamo di aggiungere anche un blazer overzise check, poichè si sa, un tocco printed non deve mai mancare, oltre allo stivaletto perfetto, che riprende i toni del look, come piace a te.

I capi che non possono assolutamente mancare nel tuo armadio sono:

–     Gilet monocolore: un capo che oramai è diventato un must-have da tenere sempre in armadio;

–     Camicia bianca: un altro must-have che sta bene con tutto.

Sei Bilancia? In bilico tra vecchio e nuovo

Sei un’amante dei tessuti di qualità, dei capi rilassati e fai fatica a dimenticare i vecchi vestiti… scegli un blu jeans di qualità elevatissima, da poter tramandare una volta arrivato il momento, t-shirt stampata con la tua band preferita o con una frase simpatica, cardigan color magenta e cappottino grigio, non troppo pesante, la giusta via di mezzo per sentirti libera nei movimenti. Non dimenticarti i tuoi amati anfibi, che potresti considerare anche in marrone, vedrai che non ti deluderanno!

I capi che non possono assolutamente mancare nel tuo armadio sono:

–     Denim 100% cotone: di ottima qualità, adatti a durare nel tempo;

–     Il magenta: un colore che su cardigan e maglioni diventa irresistibile ai tuoi occhi.

Enigmatico Scorpione

Sei difficile da inquadrare, sei misteriosa ed enigmatica ma la tua personalità vuole trasmettere carattere ai tuoi look. Opta per un look minimal con tocchi di colore ad esempio con un completo blazer e pantalone nero, cardigan lilla sottile da inserire all’interno del pantalone, magliettina bianca da utilizzare sotto il cardigan creando il giusto layering, darà quel tocco fashion che tu adori. Come scarpe il tuo cavallo di battaglia, l’immancabile stivaletto nero plain, un evergreen!

I capi che non possono assolutamente mancare nel tuo armadio sono:

–     Look senza print: look minimal e semplici, senza la presenza di stampe vistose;

–     Il lilla: perfetto per ammorbidire i tuoi look e dare un tocco di femminilità.

Sei Sagitario? Parola d’ordine comodità!

Trasmetti energia positiva appena passi e adori essere comoda in ogni occasione. Prediligi un look casual adatto a te composto dal tuo denim preferito, un maglioncino lavorato, un capospalla dal colore tenue, e un bel paio di sneaker, magari nei toni dell’hot brown, ideali per la tua comodità. Un perfetto look effortless ma convincente e soprattutto comodo!

I capi che non possono assolutamente mancare nel tuo armadio sono:

–     Maglioncino lavorato: perfetto per sfoggiare il tuo lato casual&confy rimanendo ricercata;

–     Capospalla over per le mezze stagioni o la sera, può diventare facilmente il tuo miglior alleato!

Il Capricorno scopre il lato wild.

Sei una persona tendenzialmente introversa ma ora è tempo di sfoggiare il tuo lato festaiolo boho e dinamico, tira fuori le gonne dall’armadio e il tuo lato country-chic! Lookiero ti consiglia una gonna anni 70’ dai colori caldi e terrosi, un maglione con maniche a sbuffo che si abbini alla gonna perfettamente, stivaletti che riprendono il colore del maglione. Il tocco country è dato dagli accessori, come la borsa ed il biker, entrambi in cuoio o simil-cuoio, per dare voce alla tua anima da pistolera, ovviamente in chiave super chic!

I capi che non possono assolutamente mancare nel tuo armadio sono:

–     Gonna anni 70’: chic e originale;

–     Il cuoio o simil-cuoio: un materiale meraviglioso che ti porterà subito ad immaginarti in un film western!

L’Acquario vira al rosa

Sei un’idealista, una persona che vuole cambiare il mondo in rosa! Lookiero ti consiglia uno stile sweet comfy dato dalle nuances dei tuoi look. Libera il tuo stile con una felpa rosa caldo, da indossare con dei denim aderenti sempre rosa ma abbassandolo di tonalità ed intensità. Aggiungi poi un trench, immancabile nel tuo guardaroba e delle sneaker a contrasto, per rappresentare il tuo lato ribelle ed energico.

I capi che non possono assolutamente mancare nel tuo armadio sono:

–     Una felpa: perfetta per il tuo look athleisure, comodissima per tutte le situazioni giornaliere;

–     Il rosa e le sue sfumature: il colore più dolce e delicato, da sfruttare in tutto il suo splendore.

Sei Pesci? Stai sul basic

Hai un bel caratterino e il tuo motto è ‘less is more’, Lookiero ti propone un maglioncino a righe bianche e blu basico da indossare con pantaloni joggers grigi, rimanendo semplice e confortevole. Aggiungi poi un biker nude per giocare con i contrasti. Tre semplici capi per un look mozzafiato, non sempre un look pieno è da dieci e tu lo sai bene!

I capi che non possono assolutamente mancare nel tuo armadio sono:

–     Biker nude: tono su tono con la tua carnagione, ovviamente la tipologia di nude cambia in base ad essa;

–     Le righe: un’ossessione che ti porti dietro da bambina, ma che rimane sempre di tendenza.

www.lookiero.it

Categories
evidenzafashion

RELATED BY