IL NOSTRO DESIDERIO PER LE FESTE? PLASTIC-FREE!

Decorazioni eco-friendly da copiare con le Stelle di Natale Sono il simbolo del periodo delle Feste, portano nelle nostre case la bellezza della natura e ci aiutano a proteggere...

Decorazioni eco-friendly da copiare con le Stelle di Natale

Sono il simbolo del periodo delle Feste, portano nelle nostre case la bellezza della natura e ci aiutano a proteggere l’ambiente: stiamo parlando delle Stelle di Natale!

Le Poinsettie (altro nome per indicare le Stelle di Natale) sono da sempre le vere “Star” del Natale, ma non solo: rappresentano anche un’alternativa creativa ed eco-friendly alle decorazioni artificiali e alla plastica, spesso abusata nel periodo festivo. 

Gli esperti di Stars for Europe – protagonista della campagna europea per la divulgazione della Poinsettia e dal 2021 sostenuta dal programma UE “Stars Unite Europe” – parlano infatti di un crescente interesse per il verde e le piante da interni… una vera e propria TENDENZA GREEN, contagiosa anche a Natale!

Le Stelle di Natale riescono a rispondere alle richieste dei più attenti: sono perfette infatti come regalo ‘green’ ma anche per creare tante decorazioni plastic-free.

Categories
Casaevidenzalifestyle

RELATED BY