Missione Back in Shape: quando la app di delivery ti aiuta a tornare in forma

Sì, è giunto quel momento. Finita la pacchia delle festività dove ogni sgarro è concesso, l’anno nuovo è entrato nel vivo ed è arrivato il fatidico momento di stabilire...

Sì, è giunto quel momento. Finita la pacchia delle festività dove ogni sgarro è concesso, l’anno nuovo è entrato nel vivo ed è arrivato il fatidico momento di stabilire i buoni propositi e cominciare a lavorare per ritornare in forma in vista della bella stagione. Ad accorrere in aiuto ci pensa Gorillas

Fino al 31 gennaio, l’app che consegna la spesa in pochi minuti, con altrettanta rapidità darà una mano a tornare in forma in modo semplice e concreto con il format Back in Shape. Gorillas mette infatti a disposizione dei propri utenti una selezione di mini video di workout casalinghi, facili da fare e che non richiedono più di 10 minuti per essere completati. 

La spesa ordinata arriverà in pochi minuti? Perchè non allenarsi un po’ nell’attesa? Ad esempio, il workout Gorillas six-pack! studiato con il personal trainer Giorgio Galbiati propone un circuito con focus addominali composto da:

  • Mountain Climbers
  • Sit Up
  • Bike Crunch
  • Skip (o High Knees)
  • Una variazione della Plank

Tutti gli esercizi sono in perfetto stile Gorillas: possono essere tranquillamente svolti da casa e richiedono solo pochi minuti per costruire la propria routine e riprendere in fretta i ritmi di abitudini sane in modo molto più facile.

Ma senza la giusta alimentazione è dura tornare in forma rapidamente. Per questo Gorillas propone una selezione di alimenti healthy consigliati dai trainer che hanno creato i workout. Filetto di salmone? Carote arrostite? Vellutate bio? Tutti i consigli per una corretta alimentazione sono comodamente indicati nella app di Gorillas per rendere ancora più semplice la scelta di una spesa sana da accompagnare ogni workout. 

Categories
evidenzahealthlifestyle

RELATED BY