BODY ACTIVE: UN DISPOSITIVO PER AGIRE CONTRO OGNI INESTETISMO

Tutto ciò che c’è da sapere sulla strategia d’urto innovativa ideale per il dimagrimento localizzato, il rassodamento e il drenaggio dei liquidi in eccesso Aspria Harbour Club, luogo dedicato...

Tutto ciò che c’è da sapere sulla strategia d’urto innovativa ideale per il dimagrimento localizzato, il rassodamento e il drenaggio dei liquidi in eccesso

Aspria Harbour Club, luogo dedicato alla rigenerazione di corpo e spirito, arricchisce il suo centro benessere con Body Active, il macchinario rappresenta una strategia d’urto innovativa ideale per il dimagrimento localizzato, il rassodamento e il drenaggio dei liquidi in eccesso. Intenso e d’impatto: velocizza il tempo della remise en forme poiché dotato di una nuova tecnologia che elimina grasso e liquidi direttamente dalle cellule offrendo fin da subito un’estrema sensazione di leggerezza e benessere. Gli straordinari risultati sono visibili in sole 6 sedute della durata massima di 60 minuti, disponibile in esclusiva presso il Country Club.

Questo potente strumento nasce da un progetto made in Italy di ricercatori esperti in medicina sportiva ed estetica, in collaborazione con ingegneri elettronici e meccanici. Oggi, tra le migliori apparecchiature che esistano sul mercato in termini di sicurezza, efficacia, affidabilità e frutto di anni di esperienza, evoluzione e perfezionamento continuo dei segnali elettronici e dei programmi in essa contenuti.

Il percorso prevede una serie di trattamenti mirati che agiscono attraverso specifiche sollecitazioni, in particolare gli acidi grassi imprigionati nelle cellule adipose, vengono liberati nell’organismo tramite osmosi e utilizzati sotto forma di energia. La combustione dei grassi “liberati” permette di parlare di dimagrimento pilotato. Tra i benefici: lariduzione del grasso corporeol’aumento della tonicità e la riduzione delle tossine attraverso un vero e proprio linfodrenaggio meccanico, che rimodella la figura corporea. Può essere inoltre utilizzato in ambito sportivo per drenare, stimolare e distendere i muscoli, in particolar modo dopo lo sforzo fisico. La procedura completamente indolore e priva di effetti collaterali, non si effettua in stato di gravidanza o allattamento, ed è controindicato in pazienti portatori di pacemaker o protesi metalliche.

L’apparecchiatura elettronica ad uso estetico e sportivo, contiene diversi trattamenti che permettono di creare innumerevoli combinazioni di programmi, con l’obiettivo di effettuare cicli specifi­ci e personalizzati, in base al tipo di problema o alle necessità del cliente. La sua versatilità, infatti, permette di offrire percorsi studiati per garantire il massimo risultato in ogni trattamento, situazione, condizione e soggetto.

Body Active permette di eseguire i seguenti trattamenti :

  1. REDUFAST

Creato per la stimolazione muscolare in forma aerobica. Il trattamento contiene forme d’onda ad azione fortemente ossidativa per la riduzione della massa grassa e la stimolazione muscolare.

  1. ANAEROBIC

Realizzato per la stimolazione muscolare in forma anaerobica. Il trattamento agisce in maniera ossidativa/glicolitica.

  1. DYNAMIC TONE

Creato appositamente per la toni­ficazione generale ed aumentare il tono e la massa muscolare. La stimolazione permette all’utente di raggiungere risultati in maniera molto più veloce rispetto ad esercizi ginnici effettuati in palestra a corpo libero o con attrezzi ginnici speci­fici.

  1. DRENA PLUS

Studiato per combattere la stasi linfatica e la sofferenza venosa, ideale per riattivare il circolo venoso e linfatico degli arti inferiori.

  1. NEUROMUSCOLARE

Trattamento decontratturante & rilassante. Progettato da medici esperti per apportare un riequilibrio psico-fisico e rilassare le tensioni nervose muscolari in ogni parte del corpo.

  1. ACTIVE CELL

Il trattamento contiene pacchetti di segnali le cui frequenze modulazioni e tempi sono stati studiati appositamente per un’azione completa sulla cellulite.

  1. AEROBIC LINE

Programma nato per gestire unite le soluzioni a tutti gli inestetismi del corpo, le sue frequenze e le modulazioni sono specifi­che per intervenire in maniera mirata nella fase degenerativa della cellulite.

  1. OXYFAT

Le forme d’onda di questo trattamento sono composte da frequenze e tempi di intervallo, tra stimolazione e rilassamento, tali da effettuare un’azione mirata e profonda sulle cellule di grasso.

  1. BODY SCULPTURE

Sono programmi specifici per il trattamento mirato sulle cellule di grasso. Garantisce risultati sorprendenti su addome, ­anche, glutei, interno ed esterno coscia, gambe e seni.

Mantenere uno stile di vita sano e praticare attività fisica è sempre consigliabile, ma lo stop degli ultimi anni per alcuni ha comportato un accumulo di adiposità, rilassamento cutaneo e muscolare. Proprio per questo Body Active rappresenta la soluzione ideale, agendo in tempi veloci e senza ricorrere a soluzioni drastiche. Grazie alla tecnologia del macchinario proponiamo trattamenti combinati e studiati sul fisico di ogni singolo paziente per migliorare la silhouette in poche sedute. In base al caso specifico proponiamo un percorso personalizzato a seconda della problematica della persona.” Racconta Francesca Grazioli, SPA Manager di Aspria Harbour Club.

Categories
Bellezzaevidenza

RELATED BY