Carta Giovani Nazionale: Monclick è partner ufficiale

Monclick, il sito di e-commerce specialista nella vendita online di prodotti di tecnologia, è tra le prime aziende italiane ad aderire alla Carta Giovani Nazionale. Un progetto innovativo e tutto digitale, promosso dal...

Monclick, il sito di e-commerce specialista nella vendita online di prodotti di tecnologia, è tra le prime aziende italiane ad aderire alla Carta Giovani Nazionale. Un progetto innovativo e tutto digitale, promosso dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, grazie al quale i giovani tra i 18 e i 35 anni residenti in Italia possono accedere a beni e servizi, beneficiando di condizioni agevolate da parte dei soggetti partner.

Affiancandosi ad altre importanti realtà operanti nel settore della cultura, della mobilità, dello sport e della formazione, Monclick ha deciso di supportare l’iniziativa ministeriale fin dal suo debutto, sviluppando un portale e-commerce ad hoc in cui i titolari della Card possono acquistare una vasta gamma di prodotti Samsung scontati fino al 20% sul prezzo di listino. Le offerte (che al momento coinvolgono smartphone, smartwatch, tablet e notebook) saranno rinnovate costantemente, andando ad abbracciare un catalogo sempre più ampio sia dal punto di vista delle categorie merceologiche che dei brand coinvolti. Nato, infatti, dalla partnership con Samsung, il progetto è aperto alla collaborazione di tutte le aziende hi-tech che vorranno dare il proprio contributo alla Carta Giovani Nazionale.

Accedere agli sconti è semplice e immediato. Il primo passaggio prevede l’attivazionedella Card, che può essere richiesta gratuitamente attraverso l’app IO (a cui si accede tramite SPID o CIE) nella sezione Portafoglio, premendo “Aggiungi” e successivamente “Sconti, bonus e altre iniziative”. Completati tutti gli step, è possibile procedere fin da subito con gli acquisti: è sufficiente selezionare Monclick alle voci “Telefonia e Internet” o “Casa” nella lista delle aziende partner suddivise per categorie, per essere indirizzati in automatico sulla piattaforma di shopping online con gli sconti disponibili e attivi.

«Siamo davvero felici di prendere parte a questo ambizioso progetto che, inserendosi nel circuito European Youth Card Association, ci permette di lavorare al fianco di altri partner europei per promuovere una migliore qualità di vita delle giovani generazioni», ha dichiarato Massimo Visone, Sales & Marketing Director di Monclick«La tecnologia ha sicuramente un ruolo importante nel percorso di crescita personale e professionale, ma può essere onerosa. Attraverso le agevolazioni della Carta Giovani Nazionale, vogliamo dare la possibilità a milioni di ragazzi che stanno ancora studiando o che si stanno affacciando al mondo del lavoro di dotarsi di strumenti tecnologici adeguati per svolgere le loro attività quotidiane».

Categories
lifestyle

RELATED BY