Mix and match: come abbinare gli integratori a seconda del proprio stile di vita

Dalla moda alla skincare, il mix and match è un approccio allo stile che permette di esprimere la personalità, il gusto, le inclinazioni di ognuno. In una parola, la propria unicità....

Dalla moda alla skincare, il mix and match è un approccio allo stile che permette di esprimere la personalità, il gusto, le inclinazioni di ognuno. In una parola, la propria unicità.

Cuure, il brand francese specializzato in programmi di integrazione personalizzata, è portavoce proprio di questa filosofia: le vie per il benessere sono infinite e scegliere gli integratori, unendoli in un percorso su misura creato sulla base delle proprie specificità permette di raggiungere gli obiettivi in modo mirato.

Parole chiave: personalizzazione, costanza, osservazione. Cuure. 

Cuure è il programma di integrazione alimentare personalizzato, studiato e basato sulle raccomandazioni e gli studidegli Esperti di Nutrizione e Salute Cuure per rispondere ai fabbisogni specifici di ciascun individuo. 

Ideato in Francia, ogni percorso di integrazione Cuure è consigliato da un Comitato Scientifico composto da nutrizionisti, farmacisti, naturopati e biologi.

Ciò che determina la combinazione e la scelta degli integratori nella routine Cuure sono le specifiche esigenze, carenze, stile di vita di ognuno. Tutti individuati attraverso un test specialistico di partenza composto da circa 50 accurate domande, da compilare su www.cuure.com

Ogni programma è su misura nel dosaggio, l’accostamento, il tipo di attivi scelti.

Ogni mese si riceve a casa la box 100% riciclabile da 30 bustine già preparate nelle dosi e nel tipo di integratori (da un minimo di 2 a un massimo di 8) scelti, per un utilizzo quotidiano che mira all’obiettivo di benessere.

Gli ingredienti di Cuure sono vitamine, minerali, piante, prodotti in Francia per l’87% e in Europa al 95%. Il 95% delle formule, inoltre, sono proprietarie. Il 22% dei processi sono tecnologie brevettate, mentre il 44% di ingredienti sono biologici certificati ECOCERT. Gli ingredienti Cuure dispongono inoltre di una biodisponibilità ottimale, cioè di facile assimilazione.

Categories
evidenzahealth

RELATED BY