“Senza Filtri”, la nuova collezione di Neonail firmata da Beatrice Valli 

La vera bellezza è “Senza Filtri” Neonail presenta la nuova collezione firmata da Beatrice Valli composta da set per la manicure e kit di smalti semipermanenti in edizione limitata...

La vera bellezza è “Senza Filtri”

Neonail presenta la nuova collezione firmata da Beatrice Valli composta da set per la manicure e kit di smalti semipermanenti in edizione limitata

Neonail – tra i marchi leader a livello internazionale nella categoria dello styling e della cura delle unghie – presenta Senza Filtri”, una collezione creata con Beatrice Valli e in edizione limitata tutta dedicata alla manicure semipermanente, nata per valorizzare la bellezza naturale e apprezzare le proprie unicità.

Anche i nomi scelti per i colori declinano il tema ispiratore di questa speciale limited edition:

  • True You – un color cioccolato profondo ed elegante
  • Keep Smiling – un rosa intenso e femminile
  • Love Imperfections – un beige classico e senza tempo
  • Morning Beauty – un rosa chiaro caldo e naturale
  • Adore Yourself – un rosa freddo e delicato

Cinque nuovissime tonalità con una straordinaria coprenza, facili da applicare grazie alla perfetta densità che permette di creare in pochi step una manicure senza difetti. Colori ideali per essere indossati da soli, con uno styling monocolore, oppure combinati tra loro in decorazioni creative e insolite.

“Sono felice di presentare una collezione che mi rispecchia perfettamente, non soltanto nell’immagine ma anche nei valori che mi stanno più a cuore.” – commenta Beatrice Valli. 

“Per questa speciale collezione ho infatti scelto tonalità che si abbinano con facilità a qualsiasi carnagione e stile, esaltando la bellezza naturale di ognuna di noi. L’invito è quello di non avere paura ad esprimere il nostro stile, il nostro carattere e la nostra bellezza naturale, abbandonando il trucco eccessivo e i filtri Instagram. Di apprezzare le nostre unicità ed essere davvero orgogliose di chi siamo, Senza Filtri!”.

La collezione di Beatrice Valli per Neonail sarà disponibile nei seguenti formati:

  • Senza Filtri Collection Set – kit composto da 5 smalti semipermanenti, ideale per chi già possiede un kit Neonail e desidera acquistare l’intera palette
  • Senza Filtri Starter Set – kit che include tutto il necessario per realizzare una manicure professionale a casa propria: 3 smalti semipermanenti della collezione (Keep Smiling, Love Imperfections e Adore Yourself), base HARD BASE e top HARD TOP, lampada LED 18/36 W con display LCD, prodotti per rimozione e pulizia delle unghie (Cleaner e Acetone) e alcuni accessori indispensabili (bastoncini di legno, buffer e lima con gradazione 100/180)
Categories
evidenzaPersonaggi

RELATED BY