BABY SHOWER WEEK – La Festa della Mamma che dura una settimana

L’evento di FattoreMamma dedicato alla maternità raddoppia con le dirette serali su Instagram e si arricchisce di tantissime novità.Una settimana di appuntamenti on line su Facebook e Instagram per...
L’evento di FattoreMamma dedicato alla maternità raddoppia con le dirette serali su Instagram e si arricchisce di tantissime novità.
Una settimana di appuntamenti on line su Facebook e Instagram per festeggiare l’esperienza della maternità e un grande concorso a premi per vincere regali a misura di mamma, come in un vero baby shower party.
 
Dal 9 al 13 Maggio, le mom-to-be vivranno un’esperienza indimenticabile, coccolate dalle tante iniziative pensate apposta per loro. Potranno confrontarsi con gli esperti in diretta sui temi più caldi della gravidanza e del post-parto, ricevere informazioni e consigli pratici e provare a vincere bellissimi premi.
 Le Baby Shower NightLa grande novità di questa Spring Edition sono le Baby Shower Night, dirette su Instagram con esperti e influencer per confrontarsi in modo informale sui temi più caldi e scomodi della gravidanza, come il sesso prima e dopo il parto.
 Webinar con gli specialistiDiventare mamme significa iniziare un’avventura completamente nuova. Per questo è fondamentale il confronto con specialisti per ottenere le informazioni corrette e il giusto sostegno. Durante la settimana del Baby Shower si alterneranno webinar con esperti per affrontare alcuni temi centrali: dai consigli per un allattamento sereno, alle buone pratiche per lo svezzamento, all’allenamento per il pavimento pelvico, così importante per la mamma.
 L’experience BOX per le Very Important Mom400 VIM – Very Important Mom, selezionate fra tutte le iscritte, riceveranno la gift box con gli omaggi degli sponsor o in alternativa il corso preparto di FattoreMammma Academy e avranno la possibilità di godersi la festa da protagoniste, entrando a far parte attiva della community di FattoreMamma. 
 Baby Shower ConcorsoIl Baby Shower è anche un grande concorso a premi: iscrivendosi all’evento le mamme parteciperanno a un’estrazione di premi a misura di mamma. Tanti prodotti dedicati alla prima infanzia per premiare le mamme iscritte.
 
Per iscrizioni: https://fattoremamma.com/baby-shower-week/
 
Categories
lifestyle

RELATED BY