Ritenzione idrica: l’azione mirata degli estratti di Carciofo, Cactus, Tè verde e Caffè verde

L’integratore naturale e vegano Baiome Forte di SanaExpert agisce dall’interno in modo mirato, per frenare l’assorbimento dei grassi e per contrastare la ritenzione idrica, causa della cellulite, su fianchi, cosce, glutei. La sua...

L’integratore naturale e vegano Baiome Forte di SanaExpert agisce dall’interno in modo mirato, per frenare l’assorbimento dei grassi e per contrastare la ritenzione idrica, causa della cellulite, su fianchi, cosce, glutei.

La sua composizione è vegana e con mix di ingredienti di origine naturale, quali:

• estratto di carciofo, che combatte l’ossidazione e aiuta l’organismo a depurarsi dai grassi in eccesso e dalle tossine;

• tè verde, dalle proprietà diuretiche e antiossidanti naturali;

• chicchi di caffè verde, che aiutano il fegato nel processo di disintossicazione;

• estratto di cactus, dalle molteplici proprietà, rigenera nello specifico le cellule della pelle,  rassodandola.

L’utilizzo di Baiome Forte trova efficacia soprattutto quando affiancato ad una corretta idratazione (è necessario bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno), un’equilibrata alimentazione e buone abitudini di movimento.

È consigliato assumere 2 capsule una volta al giorno con un bicchiere d’acqua, durante un pasto. Formulato con ingredienti naturali e vegani, non contiene glutine né lattosio.

Una confezione di Baiome Forte contiene 60 capsule, utili per un mese di trattamento; ne è consigliata l’assunzione giornaliera: due capsule al dì con abbondante acqua, durante un pasto. Perché Baiome Forte svolga al meglio le sue funzioni drenanti è necessario idratarsi molto e spesso durante la giornata.

Categories
health

RELATED BY