Inizia una nuova era del makeup: skincare e make-up si fondono per creare skin care brush duo

Con Skincare brush duo si può dire addio all’utilizzo delle mani per l’applicazione di sieri, creme, oli e trucco! Con l’arrivo della bella stagione si fa sempre più attenzione...

Con Skincare brush duo si può dire addio all’utilizzo delle mani per l’applicazione di sieri, creme, oli e trucco!

Con l’arrivo della bella stagione si fa sempre più attenzione alla propria pelle che, con le temperature più alte, richiede una maggiore cura tra skincare e make-up.

Un primo momento di detersione e idratazione per poi liberare la propria creatività con il maquillage dai colori primaverili ed estivi. Una routine quotidiana che può sembrare difficile ed estremamente lunga, ma in realtà non lo è se si hanno i prodotti e gli strumenti giusti.

Motivo per cui Real Techniques – brand di pennelli da trucco che nasce nel 2011 dall’intuizione di due sorelle make-up artist -presenta Skincare brush duo dando il via a una nuova era.

Ognuno di noi ha il suo appuntamento di skincare con creme, sieri e oli viso. Si crea una buona base idratante e poi via con il trucco che più si preferisce tra: BB cream, correttore o fondotinta. Tanti prodotti differenti tra loro che si possono distribuire, senza sporcare le proprie mani, con un unico pennello: Skincare brush duo.

Duo Pennelli Skincare

All’interno della confezione si possono trovare due pennelli, di diversa grandezza, la cui caratteristica sta nell’avere, a una delle due estremità, una spatola in acciaio.

Un design studiato con cura da Real Techniques per rendere sempre più pratico e piacevole il momento della skincare, seguito da quello del make-up.

Una volta impugnato il pennello, si può prelevare il prodotto da utilizzare come siero, crema o olio, direttamente dal vasetto, grazie alla pratica palettina in acciaio. Così facendo si evita di sporcarsi le mani prevenendo la trasmissione dei batteri al viso e ai prodotti, oltre a consumare prodotto in eccesso.

Il pennello più grande permette di applicare crema e fondotinta, garantendo una distribuzione e stesura uniforme per una corretta idratazione del viso. Il pennello più piccolo, invece, favorisce l’applicazione di prodotti specifici per zone più difficili come il contorno occhi, in modo che il prodotto non si depositi nelle rughette del viso.

Con Skincare brush duo tutto sembrerà più facile e si potrà, finalmente, dire addio” all’applicazione di sieri, creme, oli e trucco utilizzando le sole mani!

Skincare brush duo

Ogni confezione include:

●      2 pennelli viso

Hygienic, hands-free: applicazione hands-free, soluzione igienica per proteggere il prodotto e la pelle dai batteri

Ideale per: pelle secca, pelle mista, pelle grassa

Soluzione per: pelle spenta, pelle secca, pelle stanca e texture irregolare

Usare con: sieri viso e occhi, oli, creme e primer occhi

Vantaggi per il make-up: applica in modo uniforme e pulito i prodotti per preparare e idratare la pelle

Prezzo di vendita al pubblico consigliato per l’Italia: 12,99 €

Categories
Bellezzaevidenza

RELATED BY