FACE D LANCIA IL SUO PRIMO SCRUB CORPO

Chi dice che lo scrub non si usa d’estate? Un’esfoliazione regolare è il modo migliore per dare uniformità all’abbronzatura, garantire una pelle radiosa e ossigenata, e persino per aiutare...

Chi dice che lo scrub non si usa d’estate? Un’esfoliazione regolare è il modo migliore per dare uniformità all’abbronzatura, garantire una pelle radiosa e ossigenata, e persino per aiutare a ridurre gli inestetismi da cellulite.

Face D, inserisce nella sua gamma 100% Made in Italy il suo primo Scrub Corpo a base di Sali Marini esfolianti atti a favorire il rinnovamento cellulare, ed un mix di Oli Naturali emollienti per mantenere la pelle idratata e morbida.

Come per tutti i suoi trattamenti, Face D sceglie di comprovare l’efficacia del nuovo Fast Exfoliating Body Scrub con test clinici e strumentali condotti da dermatologi su 40 persone di età compresa tra i 20 e i 70 anni con cute sensibile e secca. Ne risulta che la pelle mantiene il 100% della sua idratazione anche dopo l’esfoliazione.

Fast Exfoliating Body Scrub abita un pack rici- clato ed è disponibile al pubblico solamente senza imballaggio secondario per un consumo più soste- nibile.

Semplice da utilizzare sotto la doccia o durante il bagno, rimuove delicatamente le cellule morte rendendo la pelle più esfoliata e ricettiva ai trattamenti corpo successivi.
Già dalla prima applicazione la pelle appare più levigata e luminosa.

Senza elementi superflui come i coloranti, è caratterizzato da un INCI corto, di soli 12 ingre- dienti (di cui il 99% naturali), che lo rende puro ed efficace, dritto al punto in pieno stile Face D.

Categories
Bellezza

RELATED BY