CYBEX celebra l’apertura del primo Creative Hub a Milano

Cybex ha il piacere di annunciare l´apertura del primo Creative Hub a Milano, in via Stendhal, nel cuore del dinamico Design District. Lo spettacolare loft è posizionato all`interno dell´ex...

Cybex ha il piacere di annunciare l´apertura del primo Creative Hub a Milano, in via Stendhal, nel cuore del dinamico Design District. Lo spettacolare loft è posizionato all`interno dell´ex complesso Riva Calzoni, la cui struttura risale originariamente al 1884.

La sede di Milano, in qualità di filiale headquarter globale rispetto a quella di Bayreuth in Germania, è concepita come un hub di menti creative volte a coltivare l´identità di Cybex e rafforzarne il posizionamento come leader dei settori lifestyle e tecnologia.

L’Hub non ospiterà solamente diversi talenti interni provenienti dal mondo del lusso e della moda, ma fungerà anche da spazio dove tutti i tipi di creativi potranno celebrare la loro visione.

Il legame di Cybex con i mondi del lusso, del lifestyle e del design è dimostrato attraverso una serie di collaborazioni con Jeremy Scott, Ferrari, DJ Khaled,  Karolina Kurkova e Marcel Wanders, con cui il brand tedesco ha lanciato la prima collaborazione di interior design nel 2016. 

Grazie a questa apertura strategica, il marchio consolida la sua posizione a Milano seguendo una relazione olistica con l’arte, il design e la moda e facendo seguito a prestigiosi trascorsi al Salone del Mobile e presso 10 Corso Como.

Con una superficie totale di 420 metri quadrati, il suggestivo loft che ospita il Creative Hub rappresenta l’equilibrio ideale tra la conservazione della struttura originale ed una soluzione contemporanea a livello multidisciplinare. A sottolineare la luminosità generale dell’ufficio è la presenza di grandi finestre a soffitto, un’area VIP dedicata ed una terrazza verde esterna, ridefinita per offrire a dipendenti e visitatori un’esperienza unica arricchita da un senso di comunità.

La sede riflette l’identità di Cybex celebrando la bellezza e la discrezione dell’architettura milanese, pur mantenendo al contempo il rigoroso patrimonio tedesco.

A dimostrazione della propria volontà di rivolgersi ad un pubblico globale con un linguaggio diverso, Cybex utilizza il nuovo percorso creativo per promuovere una strategia di comunicazione innovativa ed inesplorata nell’industria giovanile.

Categories
Designevidenza

RELATED BY

  • Campagna YNOT AI 22/23

    l colore, il movimento, la femminilità libera sono gli ingredienti della nuova campagna pubblicitaria di YNot? per l’Autunno/Inverno 2022-23. La donna e la sua voglia di libertà continuano ad essere il...
  • Il cervello non va in vacanza

    Il cervello non va in vacanza: sport, viaggi e giochi enigmistici sono i migliori alleati per una mente attiva, ma attenzione all’alcol e ai cibi ipercalorici Le vacanze estive...
  • EATÉ ENTRA NELLA GUIDA MICHELIN

    Il Ristorante Eaté direttamente sulla spiaggia, a pochi metri dall’acqua e circondato dal parco secolare del resort, è ufficialmente parte della storica e prestigiosa Guida Michelin. In una location unica, in...
  • MISS ITALIA AMERICA: AL VIA IL CONCORSO NEGLI USA

    SERATA DI PRESENTAZIONE NELLA SPLENDIDA CORNICE DIVILLA VERSACE (VILLA CASUARINA) A MIAMI BEACH Grande successo per il gala di presentazione negli Usa di Miss Italia America lo scorso 30 luglio 2022...