TIM SUMMER HITS: LA GRANDE MUSICA DELL’ESTATE SU RAI2

Al via da domani, giovedì 30 giugno, il TIM Summer Hits, lo show musicale dell’estate di Rai2condotto in prima serata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia. Un tour emozionante, che...

Al via da domani, giovedì 30 giugno, il TIM Summer Hits, lo show musicale dell’estate di Rai2condotto in prima serata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia.

Un tour emozionante, che si apre nell’incantevole città di Roma: sarà infatti la Città Eterna a ospitare il palco del TIM Summer Hits, accogliendolo nella splendida cornice di Piazza del Popolo.

Una kermesse canora ricca di sorprese, che porterà nelle case degli italiani, fin dalla prima puntata, la grande musica dell’estate e i successi di sempre di alcuni tra i più grandi artisti nazionali e internazionali.

Ospiti di questo primo appuntamento saranno: Alessandra AmorosoBiagio AntonacciCarl Brave e NoemiElisaElodieFabri Fibra e Maurizio CarucciFred De PalmaGigi D’Alessio,IramaLuigi StrangisMadameMarco MengoniMarracashMichael BubléPinguini Tattici NucleariTananaiTommaso ParadisoUmberto Tozzi.

RAI Radio2, con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo, e Radio Italia saranno le radio ufficiali di TIM Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00.

TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Radio Italia.

Categories
Eventievidenza

RELATED BY