LELO lancia TIANI™ Harmony

il nuovo toy di LELO controllato tramite app per una perfetta armonia di coppia Non è un segreto che una connessione profonda con il partner cresca anche grazie ai...

il nuovo toy di LELO controllato tramite app per una perfetta armonia di coppia

Non è un segreto che una connessione profonda con il partner cresca anche grazie ai momenti di comfort e di abbandono vissuti durante la condivisione del piacere.

È stato superato da tempo anche il luogo comune che vedeva i sex toys pensati solo per i single o come sostituto del proprio partner: i sex toys al contrario possono essere una sorprendente aggiunta all’interno di una relazione, e un valido aiuto per introdurre qualcosa di nuovo all’interno della routine di coppia, per ridurre lo stress, accendere la fantasia, sperimentare e offrire esperienze più appaganti.

I sex toys possono funzionare come veri e propri “amplificatori di piacere” andando a coronare l’intimità in coppia e fortificando ulteriormente un’unione già solida: un po’ come aggiungere una ciliegina su una torta già deliziosa!

TIANI™ Harmony: Armonia di sensi per rafforzare il legame

Proprio pensando all’armonia nella coppia, LELO, leader nel settore dei sex toys e del benessere sessuale, ha creato l’ultima novità della sua gamma bestseller TIANI™: TIANI™ Harmony, il nuovo arrivato controllato da app, che vi permetterà di trovare (o ritrovare) quella perfetta armonia che tutti cerchiamo in coppia!

TIANI™ Harmony è pensato per gli esploratori, per chiunque sia pront* ad immergersi in momenti sensuali e passionali con il proprio partner.

Il piano è semplice: regolate TIANI™ Harmony in modo che entrambi sentiate le vibrazioni e lasciate che la passione faccia il resto. Una volta che ci si sente a proprio agio, si può utilizzare l’applicazione per attivare i modelli di vibrazione extra e trasformare la routine quotidiana in uno spettacolo orgasmico per due, per incrementare il piacere di entrambi i partner durante il sesso.

I due motori vibranti di TIANI™ Harmony lavorano in tandem per una doppia stimolazione, sia interna che esterna, mentre il controllo tramite app consente una migliore esperienza a mani libere e la possibilità di immergersi completamente nel momento.

Prendetevi tutto il tempo che vi serve, collegate l’applicazione e abbandonatevi al design innovativo di TIANI™ Harmony: lasciate che stimoli tutti i punti del vostro desiderio e permettete che sia il partner a controllare il dispositivo, per un intrigante gioco a due.

Morbido e flessibile, TIANI™ Harmony è fatto per adattarsi comodamente a tutte le forme del corpo, aiutandovi a raggiungere un orgasmo armonioso e sincronizzato.

TIANI™ Harmony in pillole:

  • Connesso all’app: collegate e controllate il vostro dispositivo tramite Bluetooth per un piacere prolungato
  • Due motori vibranti che offrono una doppia stimolazione, sia interna che esterna
  • 10 diverse modalità per un piacere personalizzato
  • Silicone premium extra morbido per adattarsi a tutte le forme del corpo
  • Completamente impermeabile e ricaricabile via USB
  • Garanzia di 1 anno e garanzia di qualità di 10 anni
  • Disponibile nei colori nero e verde acqua
Categories
lifestyle

RELATED BY