Skin care: struccarsi è tutta un’altra storia

Struccarsi è importante! Un dato di fatto, risaputo da molti, ma la verità è che spesso, soprattutto a fine giornata, si tende a ritardare e in alcuni casi a...

Struccarsi è importante! Un dato di fatto, risaputo da molti, ma la verità è che spesso, soprattutto a fine giornata, si tende a ritardare e in alcuni casi a evitare questo momento.

Struccarsi, in realtà, dovrebbe far parte della nostra routine quotidiana, diventando un’abitudine irrinunciabile proprio come lo è prendere un caffè di prima mattina.

La fase di rimozione del make-up non è solo importante per pulire la nostra pelle dal maquillage, ma soprattutto per liberare la cute da tutti i residui e le impurità che vi si depositano a causa del sudore e dell’inquinamento atmosferico.

Motivo per cui Real Techniques – brand di pennelli da trucco nato nel 2011 dall’intuizione di due sorelle make-up artist – presenta Makeup Remover Pads, dischetti struccanti riutilizzabili, grazie ai quali struccarsi non sarà più percepito come un peso, ma una coccola a prova di Spa.

Makeup Remover Pads

Real Techniques ha ideato due pads struccanti, lavabili e riutilizzabili per una profonda rimozione del trucco e delle impurità del viso

Il risultato sarà una cute più pulita e senza irritazioni, questo grazie alla Tecnologia Split Fiber che attrae il trucco, lo sporco e il sebo, eliminandoli con delicatezza.

Con un singolo pad si può sia detergere la pelle sia rimuovere il trucco, infatti è possibile usarlo con acqua, struccante o detergente viso.

Ogni pad presenta una doppia texture: quella con pelo lungo, di colore rosa, è stata ideata per rimuovere delicatamente le impurità e i residui oleosi dal viso, mentre la texture con pelo ultra corto, di colore bianco, è stata studiata per favorire una precisa detersione degli occhi evitando fastidi e irritazioni.  

Con Makeup Remover Pad tutto sembrerà più facile e meno noioso, si potrà godere di una sensazione di relax abbandonando i dischetti usa e getta.

Makeup Remover Pads

Ogni confezione include:
2 pads per la rimozione del make-up

Hygienic, hands-free: applicazione hands-free, soluzione igienica per proteggere il prodotto e la pelle dai batteri

Ideale per: acne, pelle secca, pelle mista e pelle sensibile

Soluzione per: rimozione trucco

Usare con: acqua, struccante o detergente viso

Vantaggi per il make-up: lunga durata e applicazione uniforme

Prezzo di vendita al pubblico consigliato per l’Italia: 11,99 €

Online su: Douglas.itModusprofumerie.it e Piumeshoponline.com.

Categories
Bellezzaevidenza

RELATED BY