ULTIMA PETFOOD AL FIANCO DI ENPA: UNA NUOVA DONAZIONE A FAVORE DEI RIFUGI

Prosegue il percorso di collaborazione che vede Ultima Petfood – brand esperto nel settore dell’alimentazione di gatti e cani – al fianco di ENPA, Ente Nazionale per la Protezione degli Animali. La...

Prosegue il percorso di collaborazione che vede Ultima Petfood – brand esperto nel settore dell’alimentazione di gatti e cani – al fianco di ENPA, Ente Nazionale per la Protezione degli Animali. La relazione tra le due realtà, nata per garantire ad un numero sempre maggiore di gatti bisognosi il sostegno adeguato e testimonianza concreta della mission dell’azienda “Insieme per una vita migliore”, prosegue con una nuova donazione di 35mila pasti che Ultima Petfood ha predisposto a favore di ENPA e dei gatti ospiti dei rifugi dislocati su tutto il territorio italiano.

Cresce in modo tangibile quindi il numero di pasti che Ultima Petfood ha donato ad ENPA dall’inizio di questo viaggio ad oggi. Solo qualche mese fa, lo scorso giugno, l’azienda aveva infatti donato all’associazione un quantitativo di cibo pari a 65mila pasti per i gatti ospiti dei rifugi contribuendo così al supporto e alle cure che ENPA – con il sostegno di tutti i suoi volontari – dedica tutti i giorni agli amici pelosi meno fortunati in attesa di una famiglia.

Un ulteriore tassello di questa collaborazione è inoltre rappresentato dall’istituzione da parte di Ultima – con il patrocinio di ENPA – della Giornata Nazionale del Gattile, celebrata per la prima volta lo scorso 6 settembre. Questa iniziativa, proprio come il legame ormai solido tra Ultima ed ENPA, ha l’importante obiettivo di sensibilizzare il grande pubblico sul tema delle adozioni, argomento purtroppo sempre attuale e per il quale Ultima è sempre in prima linea.

Nel corso di oltre 150 anni di attività, ENPA ha aiutato decine di migliaia di animali; questo risultato è reso possibile anche grazie al sostegno di grandi realtà e grandi aziende – proprio come Ultima Petfood – che scelgono di schierarsi in prima linea e di sposare una causa di grande valore umano e sociale.

“Il nostro obiettivo, in tutte le attività che decidiamo di intraprendere, è quello di non limitarci ad essere la marca esperta in alimenti per cani e gatti; Ultima Petfood rappresenta il benessere degli animali a 360° e la nostra collaborazione con ENPA va proprio in questa direzione”. Afferma Giulia Frenquellucci, Senior Brand Manager Ultima Italia. “Con questa seconda donazione vogliamo rinnovare ancora una volta la nostra volontà di supportare concretamente una realtà come ENPA, che con noi condivide l’importante missione di assicurare una vita migliore a tutti i nostri amici a quattro zampe.”

Categories
lifestyle

RELATED BY