Il Natale è per tutti: la collezione a portata di tasca

La collezione natalizia tra decorazioni per la casa e idee regalo a portata di tasca Con il Natale, arriva il tempo dei regali e delle decorazioni in casa per...

La collezione natalizia tra decorazioni per la casa e idee regalo a portata di tasca

Con il Natale, arriva il tempo dei regali e delle decorazioni in casa per creare l’atmosfera magica del periodo più atteso dell’anno, anche con piccoli budget.  Oggi con Action, la catena discount non food presente in Italia con i suoi oltre 20 store, il Natale diventa indimenticabile. Dalle palline variopinte e di diverse forme per realizzare  un albero trendy ed esclusivo fino a giocattoli sostenibili, la collezione natalizia di Action offre svariati prodotti accessibili a tutti.

Decorazioni delle meraviglie 

Una casa a tema è un must durante le settimane dell’Avvento. A cominciare dall’albero di Natale, che quest’anno sarà ancora più divertente da decorare con le proposte Action – dalle palline più classiche a quelle più originali a tema food&beverage in vetro colorato (2,99 euro). Una volta che l’albero è pronto, si può scegliere anche tra altri bellissimi accessori per rendere più accogliente la casa e impreziosire la tavola delle feste, come candele profumate (4,70 euro nel vaso in vetro con glitter) e tovaglioli a tema Natale (3,29 euro). 

Suggerimento: metti sulla tavola imbandita anche dei piccoli Babbo Natale di cioccolato (1,19 euro), realizzati con cacao certificato “Rainforest Alliance”: oltre a essere buoni ed etici, sono l’ideale per accompagnare il caffè!

Idee regalo per ogni budget

Immagine che contiene interni

Descrizione generata automaticamente

Ogni anno ricomincia la ricerca dei regali perfetti. Dalla famiglia agli amici, passando dai colleghi: da Action si trovano le idee regalo più belle per ogni budget. Per i più piccoli, ad esempio, ci sono il frullatore, il mixer, il tostapane o la caffettiera nei colori pastello della linea Mini Matters (diversi formati da 7,95 euro). Questi giocattoli sono sicuri e responsabili, in quanto sono realizzati in legno certificato FSC®. Per le appassionte di make up, il Beauty Kit di Max & More (9,95 euro) contiene fard, ombretti e rossetti in diversi colori e quattro pennelli per il trucco. Per i più freddolosi ci sono i caldi cappelli o morbidi calzini a tema natalizio (1,89 euro), realizzati in cotone sostenibile. Senza dimenticare gli amici a quattro zampe (è Natale anche per loro!) a cui donare  il simpatico calendario dell’Avvento per cani e gatti, per coccolarli ogni giorno con uno spuntino (diversi formati da 4,99 euro). 

Suggerimento: per impacchettare in modo sostenibile i regali c’è la carta certificata FSC® (vari formati da 1,66 euro): oltre che eco friendly, le confezioni sono anche pratiche, perché chi le riceve può riutilizzarle!

Maggiori informazioni su: www.action.com

Categories
lifestyle

RELATED BY