STELLAR SEX: per ogni segno zodiacale, la posizione (e il toy!) perfetto tra le lenzuola

La Giornata Internazionale dell’Astrologia, che si è celebrata da poco il 20 Marzo, è l’opportunità perfetta per LELO, brand leader di sex toys che quest’anno compie i suoi primi 20 anni, per...

La Giornata Internazionale dell’Astrologia, che si è celebrata da poco il 20 Marzo, è l’opportunità perfetta per LELO, brand leader di sex toys che quest’anno compie i suoi primi 20 anni, per esplorare la connessione che esiste tra l’astrologia e la sessualità.

Lavorare per un’azienda di benessere sessuale a volte ha i suoi vantaggi: ad esempio, può capitarti di trascorrere un paio d’ore consultando siti web di astrologia esplorando i tratti della personalità dei segni zodiacali, il tutto per trarne tratti e caratteristiche che possono riflettersi in nuove esperienze le lenzuola… Così ha fatto LELO, che ad ogni segno zodiacale ha associato la perfetta posizione da sperimentare a letto.

Un modo diverso ed eccitante di celebrare la Giornata Internazionale dell’Astrologia, nonché un’occasione per esplorare la tua sessualità con ironia.

A ciascun elemento, il suo toy:

  • Per i segni d’aria, curiosi e inclini a sperimentare, ENIGMA™ è la scelta giusta: questo massaggiatore sonico a doppia stimolazione dal design lussuoso e insolito, è progettato per una stimolazione intensa e profonda… Così tanto che ti sembrerà di essere su un altro pianeta!
  • Per i segni di fuoco, che per definizione si “accendono” facilmente, DOT™ è perfetto: la sua shape a punta, precisa e in perenne moto ellittico, offre un climax di piacere crescente e… multiplo.
  • Ai segni di terra, pragmatici e concreti, LELO riserva un grande classico: il best seller SONA™ stimolatore sonico clitorideo, noto – e soprattutto amato – per regalare notti indimenticabili.
  • segni d’acqua, dalla spiccata sensibilità, trovano in SILA™ un alleato altrettanto delicato, per un approccio all’orgasmo più lento, quasi etereo.

Se sei curioso o curiosa di scoprire cosa l’astrologia ha in serbo per te, leggi oltre!

ARIETE – LA COWGIRL

Segno di fuoco. 21 Marzo – 19 Aprile

Questo segno è conosciuto per la sua audacia e determinazione. Gli amanti Ariete sono sempre alla ricerca di nuovi modi per rendere “piccante” la loro relazione, sono infatti amanti passionali e pieni d’iniziativa. Gli Ariete amano prendere il controllo in camera da letto, per questo la posizione perfetta per loro è la “Cowgirl”: questa posizione “dominante” infatti svela il loro lato più wild!

TORO – IL CUCCHIAIO

Segno di Terra. 20 Aprile – 20 Maggio

Il Toro è noto per la sua sensualità e l’amore per il lusso. Amante del piacere, questo segno ama esplorare la propria sessualità e quella del partner tra le lenzuola, e la sua posizione ideale è quella del “cucchiaio”. Questa posizione permette infatti al Toro di rilassarsi pienamente, abbandonandosi liberamente e con sicurezza alle sensazioni del proprio corpo.

GEMELLI – IL “69”

Segno d’aria. 21 Maggio – 20 Giugno

Il Gemelli è un segno versatile, che si adatta facilmente, ed ama tutto ciò che lo porta lontano dalla noia. Essendo molto comunicativo, sa usare bene le parole, e a letto può rendere la conversazione molto “accesa”. Infatti, la nota posizione “69” accompagnata da un po’ di “dirty talk”, permette al Gemelli di passare agilmente dal dare al ricevere il piacere, esplorando così le molteplici sfaccettature della sua sessualità.

CANCRO – LA POSIZIONE “COCCOLA”

Segno d’acqua. 21 Giugno – 22 Luglio

Il segno del Cancro è noto per essere emotivo e sensibile, e tra le lenzuola ama ciò che gli somiglia: il suo modo di vivere il sesso è delicato, lento e “coccoloso”. Il Cancro dà molta attenzione al piacere del partner, e ama mostrarsi sempre affettuoso e attento. La posizione “coccola” crea una grande intimità e permette loro di sentirsi comodi e al sicuro.

LEONE – REVERSE COWGIRL

Segno di fuoco. 23 Luglio – 22 Agosto

Il Leone è sicuro di sé e creativo. È un segno che ama essere apprezzato ed essere sempre al top. Se sei tra le lenzuola con un Leone, non essere timido/a: provate insieme diverse posizioni – se difficili da dimenticare, ancora meglio! La posizione “Reverse Cowgirl” è perfetta: gli consentirà infatti di restare al centro dell’attenzione esprimendo la sua natura giocosa e creativa.

VERGINE – IL MISSIONARIO

Segno di terra. 23 Agosto – 22 Settembre

La Vergine è un segno zodiacale particolarmente pragmatico e attento ai dettagli, sempre volto a migliorarsi. Questo tratto caratteriale lo rende un ottimo partner tra le lenzuola, perché punterà sempre a rendere l’esperienza straordinaria per tutte le parti coinvolte. La sua posizione preferita è quella del “Missionario”, che gli consente di vivere sensazioni profonde e concentrarsi sul piacere dell’atto in sé, compiacendo così la sua natura pratica e attenta.

BILANCIA – POSIZIONI FACE TO FACE

Segno d’aria. 23 Settembre – 22 Ottobre

La Bilancia, per definizione equilibrata e alla ricerca dell’armonia, tende a concentrarsi sul piacere del partner, desiderando però attenzioni a sua volta. Generalmente, tutte le posizioni “Face-to-Face” funzionano con un partner Bilancia: consentono infatti di creare equilibrio e simmetria tra le parti, unendosi in un atto armonioso.

SCORPIONE – DOGGY STYLE

Segno d’acqua. 23 Ottobre – 21 Novembre

Lo Scorpione ha la reputazione di essere wild tra le lenzuola: il suo obiettivo è assicurarti una notte indimenticabile, e ci riesce! Le persone con questo segno esplorano la loro sessualità senza lasciarsi influenzare dai tabù, cercando intensità e passione. Per questo, la posizione “Doggy Style” è perfetta per loro: la loro natura energica e passionale, orientata a prendere il controllo e dominare, è così assecondata. Sempre nel rispetto del partner, ovviamente!

SAGITTARIO – POSIZIONI “IN PIEDI”

Segno di fuoco. 22 Novembre – 21 Dicembre

Il Sagittario, spirito libero e avventuroso, è aperto ad esplorare e provare nuove esperienze. Se sei alla ricerca di emozioni nuove, questo segno tra le lenzuola è una garanzia! Le posizioni “in piedi” permettono al Sagittario di provare piacere con spontaneità e piena libertà di movimento.

CAPRICORNO – REVERSE MISSIONARIO

Segno di Terra. Dicembre 22 – Gennaio 19.

Questo segno, concentrato a lavorare duro ed eccellere in tutto quello che fa, sembra apparentemente incompatibile con una sessualità divertente ed eccitante. Ma la realtà è ben diversa: così come il Capricorno sa lavorare sodo per i suoi obiettivi, allo stesso modo farà di tutto per eccellere anche in camera da letto. La sua ambizione si esprime perfettamente nella posizione del Missionario “a rovescio”, che pone il focus sulle sensazioni fisiche e il piacere dell’atto in sé.

ACQUARIO – IL LOTO

Segno d’aria. 20 Gennaio – 18 Febbraio

L’Acquario è noto per la sua natura indipendente e non convenzionale. Tra le lenzuola è innovativo, sempre alla ricerca di nuove esperienze da vivere, senza vergogna. La posizione del “Loto” gli consente di provare piacere in modo indipendente e al tempo stesso connesso al proprio partner, assecondando la sua natura “out-of-the-box”.

PESCI – “CRADLE

Segno d’acqua. 19 Febbraio – 20 Marzo

Per via della loro natura creativa e romantica, gli amanti del segno dei Pesci cercano la massima vicinanza possibile al proprio partner in camera da letto. Preliminari lunghi e intimi sono i loro preferiti, e sesso lento e massaggi sensuali non possono mancare. La posizione “Cradle” permette ai Pesci di rilassarsi e connettersi emotivamente e spiritualmente con il partner, vivendo un’esperienza romantica e totalizzante.

L’astrologia può dare qualche spunto utile e divertente per riflettere sulla nostra personalità, desideri e preferenze in camera da letto, comprendendo meglio il nostro corpo e le esperienze che ci troviamo a vivere sulla nostra pelle, insieme al partner e non.

Insieme al tuo sex toy preferito (con LELO c’è solo l’imbarazzo della scelta!) prova nuove posizioni in base al tuo segno zodiacale, e non dimenticare la cosa più importante: divertiti!

Categories
evidenzalifestyle

RELATED BY