BRAUN PIONIERE D’INNOVAZIONE,SVELA LA NUOVA LINEA DI STYLER E RASOI PER IL CORPO

SVELA LA NUOVA LINEA DI STYLER E RASOI PER IL CORPO Braun presenta il restage della propria gamma di styler e rasoi per il corpo, con importanti novità che...

SVELA LA NUOVA LINEA DI STYLER E RASOI PER IL CORPO

Braun presenta il restage della propria gamma di styler e rasoi per il corpo, con importanti novità che riguardano performance, qualità e durata.

Braun si riconferma pioniere di innovazione nel campo della rasatura e del grooming, con il lancio di una nuova gamma di prodotti nel mondo dello styling: le novità riguardano le linee di regolabarba Beard Trimmerrifinitori All-In-Onerasoi per il corpo Body Groomer Series X, che promettono una performance più elevata* grazie alle nuove lame ProBlade, alla maggiore durata della batteria e ai nuovissimi accessori.

La nuova linea di prodotti per la regolazione o rifinitura dei peli del corpo e del viso di Braun è pensata per tutti coloro che ricercano precisione nella creazione del proprio look, unito a migliore qualità e durata dei device.

Le nuove linee di styler e rasoi per il corpo includono i seguenti miglioramenti:

  • Rispetto a rifinitori tutto-in-uno e regolabarba, l’innovazione più importante riguarda le lame: infatti, grazie alle nuove lame ProBlade con angolo di 48°, il taglio è ancora più veloce*, oltre che confortevole sulla pelle.
  • Tantissimi sono anche i nuovi accessori presenti all’interno dei nuovi pack 100% in cartone, per soddisfare le esigenze di ogni uomo e stile.
  • I nuovi rasoi per il corpo Body Groomer presentano invece la nuova testina Foil, per una rasatura ancora più profonda, completa e veloce*.
  • Infine, la rinnovata linea di Series X migliora la presa sul pelo, grazie alla nuova lama 4D Blade, con una zona di taglio due volte più grande e fori più ampi.

Di seguito ogni dettaglio circa i nuovi prodotti Hero firmati Braun:

BT9, IL MIGLIOR REGOLABARBA BRAUN CON LE NUOVE LAME PROBLADE

Il nuovo regolabarba Braun BT Serie 9 presenta le nuove lame ProBlade, che tagliano anche i peli più difficili: infatti, rispetto alle lame convenzionali con un angolo di rasatura di 66°, il nuovo design con angolo 48° rende il 35% le lame più affilate per un taglio ancora più veloce**. Inoltre, l’innovazione ProBlade evita spostamenti dei peli, risultando in un miglior comfort sulla pelle e le testine intercambiabili ProCountour e ProDetails garantiscono una migliore precisione e controllo**. Grazie alla tecnologia AutoSense, il nuovo regolabarba firmato Braun garantisce uniformità professionale qualsiasi sia la barba, e con i nuovi cuscinetti a sfera che riducono l’attrito della lama portando acalore minore**, il consumo energetico è ridotto e il device dura più a lungo. Infine, il BT Serie 9 è il regolabarba con maggiore autonomia della linea, garantendo fino a 180 minuti di durata dopo la ricarica.

In aggiunta ai precedenti accessori, inclusi nel pack troviamo: pettini per sfumature di barba e capelli, righello curvo per contorni perfetti e la base di ricarica.

A picture containing text, indoor

Description automatically generatedRIFINITORE ALL-IN-ONE 7, QUALSIASI STILE CON UN SOLO PRODOTTO

Semplice, veloce e delicato, il nuovo rifinitore Braun All-In-One 7presenta la nuova lama ProBlade, ancora più efficiente ad ogni passata, con risultati impareggiabili anche nelle aree più difficili e una rasatura confortevole. Infatti, con il nuovo design con angolo 48°, le lame ProBlade sono il 35% più affilate, per un taglio ancora più veloce*. Inoltre, la tecnologia AutoSense adatta la potenza di taglio alla densità della barba, garantendo risultati incredibili per qualsiasi lunghezza, spessore o tipologia. Infine, all’interno del pack 100% in cartone e dal nuovo design, Braun presenta tanti nuovissimi accessori per ogni stile: attraverso le novità sarà infatti possibile sfumare barba e capelli, rifinire i dettagli e regolare anche i peli delle sopracciglia, orecchie, naso e corpo.

A picture containing text, black, different, lined

Description automatically generatedBODY GROOMER 5, PROGETTATO PER LA RASATURA DEL CORPO

Il nuovo rasoio per il corpo Body Groomer 5 introduce all’interno della famiglia dei rasoi per il corpo la nuova testina Foil, per una rasatura ancora più profonda, veloce e completa*. Alle nuove performance di taglio, Braun abbina una durata maggiore di utilizzo che arriva fino a 100 minuti prima di una nuova ricarica: caratteristica che si traduce in meno ricariche e un risparmio energetico.

Diagram

Description automatically generatedNUOVO SERIES XT5, PRECISIONE SENZA SFORZO

Anche sul fronte degli styler, il nuovo rifinitore Serie XT5 Braun rade, regola e rifinisce con la nuova lama 4D che grazie alla zona di taglio 2 volte più grande e fori più ampi permette una migliore presa sul pelo. La nuova lama assicura una rasatura molto più efficace e precisa*. Inoltre, sarà disponibile per il device una stazione di ricarica e una comoda pouch porta accessori.

Categories
News

RELATED BY