FOREO CELEBRA IL WORLD HEALTH DAY ALL’INSEGNA DEL ‘HEALTH FOR ALL’

In occasione della Giornata Mondiale della Salute 2023, il rivoluzionario beautytech brand da sempre attento a soluzioni di bellezza e benessere clinicamente testate celebra la salute inclusiva ed alla...

In occasione della Giornata Mondiale della Salute 2023, il rivoluzionario beautytech brand da sempre attento a soluzioni di bellezza e benessere clinicamente testate celebra la salute inclusiva ed alla portata di tutti

In uno scenario post-pandemico, ora più che mai le persone di tutto il mondo concentrano tempo, attenzione, energia e denaro sulla propria salute. Con l’avvicinarsi della Giornata Mondiale della Salute il prossimo 7 aprile, è questo il momento migliore per riflettere sulla tua salute e su cosa essa significa per te.

Il tema per il 2023 della Giornata Mondiale della Salute, mirata a promuovere i benefici della buona salute e del benessere in tutto il mondo, è ‘Health For All’ – ‘Salute per tutti’, il che calza a pennello con FOREO e con la missione del brand di offrire soluzioni beautytech di bellezza e benessere inclusive ed alla portata di tutti.

SKINCARE & PELLE SANA – La salute della pelle, si sa, parte da una corretta detersione. La nuovissima spazzola viso detergente e massaggiante FOREO LUNA 4 plus è stata progettata con punti di contatto in silicone il 17% più morbidi rispetto a quelli del precedente modello, consentendo loro di scivolare ancora più delicatamente sulla pelle, per preservarne la naturale elasticità. Clinicamente testata per rimuovere il 99% di sporco, sebo in eccesso e residui di trucco, e 35 volte più igienica rispetto alle spazzole viso con setole di nylon, FOREO LUNA 4 plus è la soluzione ideale per ottenere una pelle sana, luminosa, e tonica.

ORALCARE & DENTI SANI – La gamma oralcare FOREO ISSA rappresenta il fiore all’occhiello dell’igiene dentale. Utilizzando pulsazioni ad alta intensità incanalate attraverso morbide setole in silicone, gli spazzolini da denti sonici FOREO ISSA consentono di ottenere un’igiene orale completa, accurata, e semplicissima. Il top di gamma FOREO ISSA 3 è progettato per essere utilizzato come uno spazzolino manuale: non oscilla come i classici spazzolini elettrici con setole abrasive, ma pulsa, rendendolo più delicato e salutare per le gengive pulendo allo stesso tempo efficacemente i denti dalla placca e prevenendo carie e tartaro. Il silicone non poroso rende inoltre FOREO ISSA 3 facile da pulire, dal momento che il suo silicone è resistente all’accumulo di batteri che invece si verifica con le setole di nylon standard.

Categories
Bellezzalifestyle

RELATED BY