AVEDA ANNUNCIA L’INGRESSO IN SEPHORA

Sephora continua a dettare i trend beauty con uno speciale focus hair-oriented: dall’apertura della nuova hair destination in Corso Vittorio Emanuele, volta ad offrire la più ampia scelta di brand, prodotti e...

Sephora continua a dettare i trend beauty con uno speciale focus hair-oriented: dall’apertura della nuova hair destination in Corso Vittorio Emanuele, volta ad offrire la più ampia scelta di brand, prodotti e servizi, il colosso beauty continua la sua espansione confermandosi come place to be per la cura dei capelli.

A tal proposito Aveda, il brand di Prestige Haircare ad altissime performance, 100% vegan e parte di Estée Lauder Companies, è lieto di annunciare il proprio ingresso in Sephora, a conferma della mission portata avanti dal brand in tema haircare.

L’entrata, che avviene contemporaneamente sull’online e in 66 Beauty Store in tutta Italia, arriva in un momento particolarmente strategico per il brand di haircare naturale: Aveda cresce in Italia a doppia cifra, complici lanci di successo, come la riparazione tutta naturale della linea Botanical Repair, grandi campagne di comunicazione, una nuova immagine digitale e una espansione distributiva selettiva, mirata a raggiungere sempre più consumatori appassionati di Bellezza, Tendenze e Sostenibilità.

Aveda è un brand che da sempre viene guidato dalla propria missione, scritta dal fondatore Horst Rechelbacher nel 1978 e valida oggi più che mai:

“LA MISSIONE DI AVEDA È DI PRENDERSI CURA DEL MONDO IN CUI VIVIAMO, DALLA CREAZIONE DEI NOSTRI PRODOTTI AL LORO USO NELLA SOCIETÀ. AVEDA SI IMPEGNA A DARE UN ESEMPIO DI LEADERSHIP E DI RESPONSABILITÀ NEL RISPETTO E NELLA TUTELA DELLAMBIENTE CHE VA OLTRE LA COSMESI, ABBRACCIANDO TUTTO IL MONDO.

L’entrata in Sephora avviene nel rispetto di questa Missione, per portare prodotti 100% vegan, dalle altissime percentuali di derivazione naturale, Leaping Bunny approved e da poco anche certificati B Corp nelle mani e sulle chiome dei consumatori di tutta Italia.

Valeria Dehò, Brand Manager Aveda Italia, commenta: “E’ davvero un grande traguardo, e quello che più ci rende orgogliosi è essere cercati e amati per l’eccellenza dei nostri ingredienti, per i valori che da sempre portiamo avanti in difesa delle Persone e del Pianeta e per l’efficacia delle nostre formule botaniche. Siamo felici di portare la nostra filosofia in Sephora, un’ondata Green che anticipa di poco il nostro mese più importante, Aprile, il Mese della Terra, quello che dedichiamo da sempre alle iniziative benefiche per portare acqua pulita nelle situazioni di emergenza”.

E  conclude: “ Siamo da sempre conosciuti per i nostri Saloni e resteremo fedeli, oggi e in futuro, ad una distribuzione selettiva e professionale. La partnership con Sephora amplifica il nostro messaggio di Bellezza Sostenibile, facendolo risonare in Italia e rendendolo ancora più forte. Questa è la nostra Missione: non servono compromessi tra Etica e Business, tra Ingredienti Naturali e risultato eccellente, la bellezza dei capelli parte dalla Natura”.

Categories
Bellezzacommunication

RELATED BY