IL MIO AMICO TEMPESTA. Dal romanzo al cinema una storia di amicizia e di successo

ll film con Mèlanie Laurent, Pio Marmaï e Carmen Kassovitz è arrivato nei cinema il 27 aprile distribuito da Eagle Pictures Al cinema dal 27 aprile distribuito da Eagle Pictures “Il mio amico...

ll film con Mèlanie Laurent, Pio Marmaï e Carmen Kassovitz è arrivato nei cinema il 27 aprile distribuito da Eagle Pictures

Al cinema dal 27 aprile distribuito da Eagle Pictures “Il mio amico Tempesta”, un film di Christian Duguay (Un sacchetto di biglieBelle & Sebastien – L’avventura continua) con Mèlanie Laurent (Mia e il leone bianco6 Underground), Pio Marmaï (I tre moschettieri – D’Artagnan), Carmen Kassovitz (Heartbeast, ‘Stalk’) Kacey Mottet Klein e Atmen Kelif.

Il film, prodotto da Nolita Cinema & TV, France 2 Cinéma e Pathé Films, è l’adattamento del romanzo francese “Tempête au haras” di Christophe Donner, da cui è tratto il graphic novel “Corri, Tempesta!” di Donner e Jérémie Moreau, edito in Italia da Tunué. 

Nata nelle scuderie dei suoi genitori, Zoe è cresciuta circondata da cavalli e il suo sogno è sempre stato quello di diventare una fantina! Tempesta, una puledra che conosce fin dalla nascita, diventa il suo alter ego. Fino a una notte di bufera, quando Tempesta, in preda al panico, cade su Zoe e manda in frantumi i suoi sogni. Contro ogni previsione, Zoe si rialza e tenterà l’impossibile per ricongiungersi al suo destino.

Categories
evidenza

RELATED BY