Festa della mamma: la linea kid care firmata Francesca Rocco

L’amore che unisce una madre al suo bambino è qualcosa di ancestrale: un sentimento innato che ha legato gli esseri umani fin dalla notte dei tempi. Consapevole della purezza...

L’amore che unisce una madre al suo bambino è qualcosa di ancestrale: un sentimento innato che ha legato gli esseri umani fin dalla notte dei tempi. Consapevole della purezza e della forza di questo amore, Nenalife ha fornito alle mamme gli strumenti per esprimerlo partendo dalla cura della pelle del proprio bambino. Da qui nasce l’idea di una linea completa, in grado di rispondere alle esigenze della pelle di bambini di ogni età: dai bebé ai preadolescenti di 10-11 anni. Del resto, l’amore di una mamma è eterno, così com’è eterno il desiderio di trasformare questo sentimento in atti concreti di cura anche quando i propri figli iniziano a crescere.

Moderna, sempre aggiornata sulle novità in termini di cura dei propri figli e della propria salute,  la mamma a cui si rivolge Nenalife sceglie prodotti di cura sempliciaffidabili e naturali come quelli della linea Nenalife Kid care, che ha come missione quella di accompagnarla durante tutta la sua esperienza di maternità.

La particolarità della linea Nenalife Kid Care riguarda l’attenzione nella scelta degli ingredienti, rigorosamente naturali: Attivo Prebiotico, derivato dalla radice di cicoria, ha la proprietà di regolare l’equilibrio della pelle, stimolando i suoi microrganismi di protezione e prevenendo arrossamenti e irritazioni; Fucosiozucchero essenziale contenuto nel latte materno, ricopre un ruolo fondamentale nella cura dei processi infiammatori e nella risposta immunitaria. È inoltre un attivo ultra-idratante, in grado di promuovere il processo di rigenerazione cutanea.

Completa la formulazione della linea Nenalife la scelta di detergenti ed emulsionanti di origine esclusivamente naturali, il che rende Nenalife assolutamente compatibile con la pelle dei bambini ed ecosostenibile per la salvaguardia dell’ambiente.

Categories
Bellezzaevidenza

RELATED BY