Il potere degli ingredienti di origine naturale per nutrire la pelle dopo l’estate.
Il mare, il sole, la salsedine e la sabbia; sono gli ingredienti per un’estate all’insegna del relax e del divertimento, ma anche il mix perfetto per danneggiare la nostra barriera cutanea.
Per prendersi cura della pelle non basta solo usare una buona crema SPF, comunque fondamentale, ma anche dopo l’esposizione al sole è importante nutrire ed idratare tutto il corpo. Meglio ancora se si mantiene una routine lenitiva anche nel periodo post vacanze, per aiutare a mantenere un’abbronzatura brillante ed evitare macchie da screpolatura.
Fondamentali sono la detersione e l’idratazione, per questo ci pensa EQUAZIONE Botanical Essence, con le linee Shower Gel e Body Cream.
I prodotti di EQUAZIONE sono disponibili in quattro essenze che contraddistinguono il beauty brand siciliano, ma le più indicate per rigenerare la cute dopo l’estate sono sicuramente la Plumeria (nota anche come Frangipane), un’essenza dagli effetti purificanti e disintossicanti, ed il Cestrum, conosciuto come Gelsomino notturno altamente noto per il suo potere disinfettante.
Shower Gel (250 ml – 18,50€) Una texture ricca delicata e avvolgente che lascia la pelle perfettamente detersa, morbida e regala immediatamente una sensazione di benessere e freschezza.
Body Cream (250 ml – 21,50 €) ha una formula leggera e setosa che si assorbe facilmente e lascia sulla pelle un velo profumato. Idrata la pelle senza appesantirla. Da applicare su pelle pulita e asciutta, o ancora umida per una maggiore idratazione.
L’esclusiva formula a base di estratti botanici e oli essenziali di EQUAZIONE è stata appositamente studiata per idratare, rinfrescare e rigenerare l’epidermide, conferendole un aspetto luminoso e giovane. Tutta la produzione è senza parabeni, coloranti, siliconi, oli minerali o allergeni ed è racchiusa in flaconi dal design minimalista rappresentante la semplicità del beauty brand, confezionati con PET 100% riciclato e riciclabile.