FELICIA: LA PASTA CHE ALIMENTA OTTIMISMO E CREATIVITÀ

Felicia nasce nel 2009 in Italia a Gravina in Puglia. Marchio di Andriani SpA Società Benefit ne interpreta i valori portando a tavola un’esperienza improntata al benessere, al gusto...

Felicia nasce nel 2009 in Italia a Gravina in Puglia. Marchio di Andriani SpA Società Benefit ne interpreta i valori portando a tavola un’esperienza improntata al benessere, al gusto e all’equilibrio.

Realizzata con materie prime biologiche e naturalmente senza glutine come il grano saraceno, il riso integrale, l’avena, i ceci, le lenticchie, i piselli e i fagioli.

È totalmente naturale e fatta solo acqua e farina di cereali o legumi. È prodotta nell’unico pastificio italiano allergen free con molino multigrain integrato, con il controllo totale di tutto il processo produttivo, dall’approvvigionamento della materia prima fino alla realizzazione della pasta. L’attenzione alla sicurezza alimentare è garantita dai numerosi controlli qualità effettuati in tutte le fasi del processo.

Felicia, attraverso la sua ampia gamma di pasta biologica e naturalmente senza glutine, si distingue sul mercato per la costante Ricerca e Sviluppo in nuove materie prime ricche di preziosi nutrienti, attuando sempre la migliore scelta varietale.

Tra i punti di forza del brand vi è la varietà di ricette e di formati disponibili, per soddisfare le diverse esigenze dei mercati in cui opera: oggi Felicia rappresenta il più grande assortimento di pasta senza glutine e biologica disponibile sul mercato. Versatile, pratica, creativa, Felicia alimenta l’ottimismo e la creatività in cucina grazie alla possibilità di sperimentare accostamenti, gusti e sapori sempre nuovi.

Categories
News

RELATED BY