L’IMPORTANZA DI PRENDERSI CURA DELLA PELLE DEL VISO PER RITROVARE BENESSERE E BELLEZZA

Nel contesto moderno, dove il ritmo della vita è sempre più frenetico, dedicare tempo alla cura della propria pelle non è solo una questione estetica, ma assume un ruolo centrale...

Nel contesto moderno, dove il ritmo della vita è sempre più frenetico, dedicare tempo alla cura della propria pelle non è solo una questione estetica, ma assume un ruolo centrale nel promuovere il benessere emotivo e psicologico. Una pelle del viso luminosa e sana non solo migliora l’aspetto fisico, ma migliora anche il nostro stato d’animo, l’autostima e la percezione di noi stessi.

Tuttavia, con l’avanzare dell’età e l’esposizione quotidiana agli agenti ambientali aggressivi, mantenere una pelle radiosa e in salute può rappresentare una sfida. È quindi importante mantenere una routine di skincare volta a proteggere e idratare la pelle. Purtroppo questo non sempre è sufficiente e quindi nasce la necessità di rivolgersi all’aiuto di trattamenti medici realmente efficaci e in totale sicurezza.

Per rispondere alle esigenze della pelle è fondamentale fare scelte mirate affidandosi a professionisti medici esperti, scegliere prodotti formulati con ingredienti di alta qualità e tecnologie all’avanguardia per trattamenti efficaci e sicuri, capaci di soddisfare le diverse necessità cutanee.

Fra le best practice in ambito estetico e curativo, in grado di regalare ringiovanimento della pelle, eliminare macchie e capillari, migliorare texture e luminosità del viso, si trovano i trattamenti con ilaser Sciton, esclusivo brand statunitense, riconosciuto a livello internazionale per la sua versatilità, precisione ed efficacia; un vero game changer nel mondo della medicina estetica.

A proporre per prima questa tecnica rivoluzionaria in Europa e in Italia è stata Rigenera Clinic, centro d’eccellenza nato a Milano, con lunga esperienza in trattamenti medico-estetici innovativi per la diagnosi e la cura di tutti gli aspetti legati agli inestetismi, ai segni dell’invecchiamento e ai problemi funzionali ad essi connessi.

Grazie a l’expertise maturata negli anni, gli specialisti di Rigenera Clinic, rinomati nel mondo medico e in quello della Ricerca e dell’Università, vantano la maggiore esperienza e casistica in Europa sui laser Sciton, essendo uno dei primi centri di riferimento nelle tecnologie all’avanguardia di casa Sciton Aesthetic Laser Device Company.

Presso la clinica si trattano infatti con successo un’ampia gamma di problemi e inestetismi della pelle grazie ai più avanzati sistemi laser Sciton, come Halo®, BBL® HERO e Moxi:

Halo® è il primo laser ibrido frazionale al mondo, che offre la combinazione di due lunghezze d’onda che vengono erogate contemporaneamente. Con una singola seduta, il laser risolve problemi di pigmentazione, texture della pelle, pori dilatati e cicatrici, garantendo risultati sorprendenti con un breve periodo di recupero. Indolore e non invasivo, è efficace sulle rughe, le macchie cutanee e i segni del photoaging, lasciando la pelle luminosa, compatta e uniforme. Rigenera Clinic è stata la prima clinica a introdurre HALO in Europa, dimostrando un’eccellenza specifica nel settore.

BBL® HERO è la più potente broadband light al mondo e garantisce una perfetta skin tightening per viso, collo e corpo. Con sette filtri diversi, questa apparecchiatura risolve una vasta gamma di problemi, come ad esempio acne attiva, macchie e pigmentazioni scure, rosacea, couperose, angiomi e teleangectasie, e viene eseguito il famosissimo ed esclusivo protocollo FOREVER YOUNG, che garantisce il mantenimento della pelle del viso costantemente giovane e radiante. Grazie alla Cool Comfort Technology, il trattamento è quasi indolore e consente un ritorno immediato alle attività.

Moxi è un’alternativa più leggera a HALO. Moxi è la prima piattaforma thulium frazionata ad arrivare in Europa dagli Stati Uniti: con una lunghezza d’onda di 1927 nm e potenza controllata, offre un trattamento delicato ma efficace. Questo laser “gentile” è ideale per le pelli giovani desiderose di ritardare i segni dell’invecchiamento, migliorando la compattezza e la qualità della superficie cutanea.

I trattamenti laser presso Rigenera Clinic sono personalizzati e garantiscono risultati eccezionali per migliorare l’aspetto della pelle del viso, consentendo ai pazienti di ritrovare fiducia e benessere.

Categories
News

RELATED BY