Patate Coppola

Oggi parliamo del mondo di Patate Coppola: un mondo genuino, certificato e tutto italiano. Svariate volte abbiamo pubblicato le sue ricette, ma oggi ci focalizziamo sull’azienda! Da oltre 50...

Oggi parliamo del mondo di Patate Coppola: un mondo genuino, certificato e tutto italiano. Svariate volte abbiamo pubblicato le sue ricette, ma oggi ci focalizziamo sull’azienda!

Da oltre 50 anni l’azienda si occupa della coltivazione e della vendita di patate all’ingrosso. Grazie a impianti tecnologici ed esperienze personali, riescono a garantire un’elevata qualità tutto l’anno.

Grazie a produttori italiani ed esteri, riescono a seguire l’intero processo dalla coltivazione alla raccolta. Ciò ha permesso loro di ottenere la cerfiticazione Global Gap: azienda che si occupa a livello mondiale di garantire alti standard di qualità, sostenibilità e salvaguardia per quanto riguarda l’agricoltura.

Soddisfazione dei clienti, stile di vita sano e attenzione all’ambiente è il business core dell’azienda.

Patate Coppola principalmente presenta 4 prodotti:

  • Fornatine, ideali per la cottura in forno
  • Selezione fritte, per la frittura ma anche gnocchi, dolci e torte
  • Pasta gialla, adatte per realizzarle in umido o lesse
  • Buccia rossa, generalmente piccole e tonde ideali per purè e gnocchi

Pietro Coppola afferma

“Le radici delle nostre patate sono profonde come la nostra storia. Nascono dall’amore di una intera vita dedicata a produrre il meglio”

Cosa chiedere di più di genuinità, controllo e alta qualità? Imparare a mangiar bene è un’ottima pratica per la salute, oltre che per la linea.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito:  www.coppolapatate.it

 

Categories
food

RELATED BY