Anna Marchetti

Il lusso a portata di mano

Nel 1966 Anna Marchetti nasce da un intenso lavoro, passione travolgente e un forte interesse per la moda. Grazie alla grande espansione sia in Italia che all’estero, dagli anni 80 in poi le linee d’abbigliamento vengono implementate da accessori di alta qualità: cinture, borse, scarpe.

Anna Marchetti si rivolge a donne attente all’aspetto esteriore, precise nei dettagli e che amano comunicare la propria personalità tramite outfit coordinati. L’importante è essere sempre sé stesse e a proprio agio, senza rinunciare alla femminilità e sensualità.

Anna Marchetti presenta principalmente 3 grandi linee:

  • Villa Freto
  • Anna Marchetti
  • Jessy Collection

La linea Villa Freto prende il nome dalla villa di proprietà di Anna Marchetti. Sete, chiffon caratterizzano questa collezione haute couture. Si propone come una collezione d’ alta moda per una donna matura, sensuale e sicura di sé.

La collezione Anna Marchetti si rivolge principalmente ad un target di 25 anni in su, arrivando fino ad una taglia 52. Si tratta di outfit raffinati e confortevoli.

Jessy Collection parla a un pubblico giovane, di tendenza e curato nei dettagli. Le taglie vanno tra la 40 e la 50. Capi alla moda e casual. Linea innovativa che porta una ventata di novità al brand.

Anna Marchetti vuole aprire i propri orizzonti, trasformando così il suo business in un lusso accessibile a tutte le donne.

Non prêt-à-porter, ma abiti a stampo di qualità sartoriale con l’intento di diffonderli come abiti confezionati.

 

Per maggiori informazioni potete consultare il sito: Anna Marchetti

22/09/2018

Categories
fashion

RELATED BY