Tuffo nel colorato mondo dei costumi Voisola

Allegria, glam e un pizzico d'ironia per stupire anche sulla spiaggia

“Quante volte ci è capitato di sfogliare fashion magazine e siti internet alla ricerca del bikini perfetto? quante volte ci siamo soffermate pensando: quanto avrei voluto disegnarlo io? ed ancora, quante volte abbiamo cercato il costume che ci facesse sentire bellissime in ogni momento? per poi non contare quante volte abbiamo sperato di trovarlo realizzato sia coi migliori tessuti che con un taglio alla moda…” Troppe, diciamolo!!

Ebbene, Voisola, ha risposto a tutte queste domande per noi.

Voisola è una linea di beachwear giovane e sofisticata che nasce da chi i bikini li ha sempre comprati, indossati ed amati. Vanessa Lopalco è una ragazza pugliese trasferitasi a Milano, che grazie al suo amore smodato per la moda e per i posti più trendy del momento, ha deciso di realizzare e dar vita ad una linea di costumi dal mood brioso ed esclusivo.

Sebbene il marchio abbia un nome spagnolo, i costumi sono realizzati rigorosamente in Italia utilizzando tessuti innovativi, accuratamente scelti e selezionati da diverse parti del mondo.

Allegria contagiosa, empatia e colori vibranti, sono il leitmotiv delle collezioni Voisola.

Venduti inizialmente on-line, grazie al forte appeal sul pubblico femminile, hanno trovato spazio in alcuni store di località famose: Formentera, Ibiza, Forte Dei Marmi…solo per citarne alcune.

La collezione 2016 è pensata e creata appositamente per una ragazza giovane e solare, che ama la moda e cura ogni dettaglio del suo look anche sulla spiaggia; sono costumi da bagno freschi, dallo stile glam rock e sexy hippie

Una vasta gamma di bikini, costumi interi rivisitati, slip o brasiliana, la scelta è vastissima. Molto diversi sono oltre che i modelli, le varianti di colore: dal rosso ai colori più trendy come l’arancio, il viola, o il celeste, passando per stampe animalier e floreali, o con inserti in pizzo.

Tra le novità 2016 la linea Kids, pensata per le fashion addict più piccole, che vogliono essere glam come le mamme.

Must have della stagione è quindi il bikini della linea Voisola,..io lo compro, e voi?!

www.voisola.com

Di Isabella Colombo

10/05/2016

 

Categories
Gioielli & Luxury
No Comment

Leave a Reply

RELATED BY