PREFERRED Hotels & Resorts

Preferred Hotels & Resort raccomanda una selezione delle sue strutture più esclusive per eventi mice memorabili.

Preferred Hotels & Resorts, il più grande brand di hotel indipendenti al mondo, grazie al suo portfolio di 650 hotel nel mondo offre la possibilità di organizzare i propri eventi e incontri in destinazioni da sogno. Dalle conferenze annuali alle riunioni private, ognuna delle strutture che si propone per congressi e meeting su PreferredHotels.com è prenotabile attraverso il portale online del brand PHGMeetings.com.

 

Breathtaking Ballrooms

Palazzo Versace Dubai – Dubai, UAE (aperto da ottobre 2015)

La Gala Ballroom di Palazzo Versace rispecchia in pieno il fascino e lo stile del marchio Versace. La sala offre, oltre a sontuosi lampadari di cristallo, meeting room collegate, attrezzature audio video all’avanguardia e sistemi di controllo iPad. Per gli eventi organizzati di giorno la Ballroom offre, oltre ad ampie vetrate da cui filtra la luce naturale, anche una terrazza che si affaccia sulla baia di Dubai e sul magnifico skyline della città.

#PreferredMeetings Tip: gli organizzatori potranno personalizzare il proprio evento comodamente dal proprio ufficio utilizzando il “virtual planning” Palazzo Versace studiato appostitamente.

MICE--Palazzo-Versace_Ballr

 

 

Wanda Reign Chengdu – Chengdu, China (aperto da dicembre 2015)

Questo incredibile hotel da 240 stanze è il perfetto luogo per organizzare conference annuali, gala e cerimonie di premiazione. La Grand Ballroom copre un’area di più di 3.000 metri quadri e può far accomodare più di 900 persone. Inoltre, al suo interno si trova lo schermo LED più grande della città, di quasi 300 metri quadri. Tra i servizi offerti anche connessione internet ad alta velocità, il Club Reign un esclusivo club privato, sale karaoke, Spa e un ristorante che propone raffinati piatti della cucina Sichuan.

medium_featurenew

 

 

The Watergate Hotel – Washington D.C., USA (apertura marzo 2016)

Per realizzare un evento speciale, il The Watergate Hotel, hotel da 336 camere recentemente rilanciato, presenta le possibilità più di tendenza. Conosciuto per aver ospitato celebrità e membri dello U.S. Congress, l’hotel ha subito recentemente un rinnovo che ha incluso: il rooftop bar affacciato su un panorama a 360° del Capitol e del Potomac River (ideale per cocktail party ed eventi post-conferenze), quattro ristoranti e due ballroom. La Moretti Grand Ballroom, di 2.000 metri quadri, include un sistema audio wireless, display ad alta definizione e sale conferenze a teatro.

#PreferredMeetings Tip: Il Next Whisky Bar, che si trova all’interno di una struttura sferica costruita con 2.500 bottiglie, è lo spazio perfetto per manager e dirigenti che cercano un posto dove discutere dei propri affari.

 "VFMLID=67650217"

 

 

Convenient City Center Hotels

 NOMO SOHO – New York City, USA (apertura aprile 2015)

Situato nella chic Crosby Street, NOMO SOHO offre spazi per eventi e meeting che sono una ventata d’aria fresca a New York City. Per i gruppi più numerosi è possibile scegliere tra la NOMO Kitchen (di 800 metri quadri) o la NOMO Lounge (di 400 metri quadri), inoltre è possibile organizzare breakout session nella NOMO Library Dining Room (di 200 metri quadri) o nella Library Dining Room di (di 150 metri quadri). L’hotel offre inoltre uno spazio galleria di 300 metri quadri e una penthouse di 350 metri quadri, entrambe dotate di spazi esterni di circa 300 metri quadri. Infine è possibile organizzare dei banchetti nella Greenhouse, che ha un affaccio direttamente sul paesaggio urbano.

#PreferredMeetings Tip: Dimenticato la giacca? Gli ospiti possono approfittare del servizio di sartoria in camera chiedendo alla concierge dell’hotel.

NYCNS_AccommodationsBJ

 

 

Nassima Royal Hotel – Dubai, UAE (riaperto a dicembre 2015)

 Palazzo di 51 piani che affaccia sulla Sheikh Zayed Road e sulla spiaggia Jumeriah Beach nel distretto centrale del commercio di Dubai, l’hotel a cinque stelle offre quattro piani dedicati ai congressi e dà accesso a una completa gamma di soluzioni business come strumentazioni all’avanguardia per video conferenze, sistemi di controllo touchscreen, proiettori incorporati LCD, un team di coordinatori e servizi di catering. Sono inclusi altri servizi come alternative di intrattenimento Wii e uno spazio outdoor per eventi.

#PreferredMeetings Tip: i gruppi riuniti per attività di brainstorming possono optare per la stanza “Think Outside The Box” che stimola la creatività con il suo design Technicolor, una disposizione flessibile degli arredi e muri su cui poter scrivere i propri pensieri.

 

 

d1

 

 

Pulitzer Amsterdam – Amsterdam, Olanda (riaperto a febbraio 2016)

Con un’ampia gamma di stimolanti alternative, dalle più grandi e storiche alle più intime e moderne, le nove sale per meeting ed eventi disponibili al Pulitzer Amsterdam sono in grado di fornire ogni comfort richiesto. Le sale possono ospitare oltre 150 ospiti e vantano la tipica architettura delle canal house del XVII secolo con un design olandese contemporaneo. La struttura si trova nel quartiere delle Nove Strade, a meno di 10 minuti a piedi dai principali monumenti della città.

#PreferredMeetings Tip: per gli eventi più fastosi di oltre 100 persone, gli organizzatori possono godere del raporto preferenziale tra il Pulitzer Amsterdam e Westerkerk, la chiesa più rappresentativa della città, a pochi passi dall’hotel.

 MICE - The Pulizer - Amsterdam

 

 

Per viaggi incentive emozionanti

EAST Miami – Miami, Florida, USA (apertura a Maggio 2016)

Situato nel prestigioso quartiere di Brickell, al centro della città, l’EAST Miami è in grado di ospitare gruppi di qualsiasi portata grazie ai suoi 20.000 metri quadri di spazi interni ed esterni che dispongono di molteplici opzioni di intrattenimento: cene all’interno di un auditorium dove vengono proiettati film, installazioni d’arte, negozi, un ristorante uruguayano di fronte alla spiaggia e un bar sulla terrazza. I gruppi più piccoli possono godere di quattro ambienti ben equipaggiati con ampie vetrate panoramiche dalle quali si può godere di una vista sulla città e sull’oceano, oppure immergersi nel clima tropicale di Miami in uno dei tre spazi esterni dedicato agli eventi, prima di fare un tuffo nella piscina adiacente.

#PreferredMeetings Tip: i gruppi possono effettuare il check-in, il check-out e l’ingresso in camera loggandosi all’interno della nuova app di EAST, nella quale possono anche trovare interessanti idee di viaggio, il programma aggiornato dell’hotel e molte altre funzioni.

 MICE---East-MIAMI

 

 

NH Collection Roma Palazzo Cinquecento – Roma, Italia (apertura a marzo 2016)

Affacciato sulla meravigliosa Piazza dei Cinquecento e sulle mura romane risalenti al VI secolo, l’hotel in perfetto stile Art Nouveau vi lascerà impressionati. Dopo una giornata di esplorazione all’interno della Città Eterna, i gruppi possono rilassarsi in uno dei due cocktail bar dell’hotel, raggrupparsi per la cena nel ristorante d’alta cucina, o godere dell’impareggiabile vista panoramica dalla cima della terrazza sul tetto di 6.460 metri quadri.

Per gli eventi, gli organizzatori possono scegliere tra quattro sale da meeting e due executive room.

#PreferredMeetings Tip: per una serata memorabile, il team dell’hotel può aiutarvi a riservare dei posti per concerti nel teatro più famoso al mondo, il Teatro dell’Opera.

nh_collection_palazzo_cinquecento-041-restaurant

 

 

 

Preferred Hotels & Resorts

Preferred Hotels & Resorts è il brand di hotel di lusso indipendenti più importante al mondo, che rappresenta oltre 650 fra i più raffinati hotel, resort, residence e gruppi di piccoli hotel di lusso presenti in 85 paesi (in Italia sono presenti 37 strutture). Attraverso le sue cinque collezioni, Preferred Hotels & Resorts mette in relazione i veri viaggiatori con un’esperienza di lusso unica, che soddisfa le loro esigenze e preferenze di stile e di vita, in ogni occasione. Ogni struttura appartenente al portfolio rispetta i severi requisiti di qualità e livelli di servizio stabiliti nell’ambito del programma Integrated Quality Assurance ideato da Preferred Hotels & Resorts. Il programma di fidelizzazione riservato agli ospiti iPrefer™, Preferred Residences℠, Preferred Family℠, Preferred Pride℠ e Preferred Golf™ offrono vantaggi ineguagliabili per chi è alla ricerca di un’esperienza esclusiva.

 

Categories
News
No Comment

Leave a Reply

RELATED BY