Free your time

Mancano poche "ore" a Natale...regaliamoci "attimi colorati"

Quando passeggiamo durante le nostre giornate di shopping e ci ritroviamo a guardare le vetrine di una gioielleria, senza dubbio catturano la nostra attenzione i prodotti più colorati e più brillanti.

In queste occasioni quello che stiamo guardando quasi sicuramente è una creatura FreeYourTime.

Free Your Time è un marchio colorato ed energico che non passa mai inosservato e una volta indossato rispecchia il proprio stato d’animo arricchendo con un semplice dettaglio anche gli outfit più semplici.

La particolarità di questi orologi è nei materiali, come il silicone e il nylon, che si affiancano con naturalezza al classico orologio analogico creando una versione più sportiva ma non meno chic.

L’intera collezione è ampia e numerosa ma tra tutte spiccano le linee predominanti Tòrr e Speed.

Torr Milano essenziale con un cinturino di maglia, è morbido come un bracciale. Dallo stile moderno ed elegante è perfetto in ogni momento della giornata.

Torr Roma ha invece un gusto più retrò e classico grazie anche al dettaglio del numero romano all’interno del quadrante, perfetto per chi indossa un look più ricercato. La forma morbida delle lancette e il cinturino in pelle dai colori scuri dall’aria classica per non sgarrare mai.

Con Fyt Prime, l’orologio multifunzione, FreeYourTime trova un prodotto che è adatto per tutti.

Fyt Prime è un orologio pensato per chi ama lo sport ma anche per chi vuole semplicemente tenere sotto controllo la propria attività quotidiana. È infatti in grado di contare i passi, le distanze percorse e le calorie bruciate mostrando le principali funzioni istantaneamente sul display.

Scaricando l’app inoltre si viene sempre avvisati quando si riceve una chiamata o un messaggio ed è inoltre possibile gestire la musica sul cellulare e scattare anche dei selfie!

Le collezioni FREE YOUR TIME non si fermano qui, dai pezzi più classici a quelli più ricercati c’è un modello per tutti i gusti. E visto il periodo di festa si rivela un ottimo regalo di Natale!

Non PERDERE TEMPO,passa a freeyourtime.

 

www.freeyourtime.it

Di Isabella Colombo

Categories
News
No Comment

Leave a Reply

RELATED BY