Patate Coppola : un’ Amore di patate

Gusto, Genuinità e Tracciabilità

“Le radici delle nostre Patate sono profonde come la nostra storia.
Nascono dall’ Amore di una vita; l’Amore dei miei genitori per un lavoro tramandato dai nonni.
La fiera tradizione contadina che oggi è il marchio di Qualità e Genuinità
delle patate Coppola.

Giacomo e Concetta mi hanno trasmesso la Loro Passione a cui io ho aggiunto la voglia di innovare e ricercare.
Il nostro Impegno è costante e senza sosta. Abbiamo un solo obiettivo: mangiar Bene e in modo Sano.
Per questo i primi consumatori delle Patate Coppola siamo Noi, i miei parenti, i miei amici.
La Terra è l’origine di tutto, anche del nostro lavoro; infatti scegliamo per la coltivazione dei nostri prodotti i terreni migliori e le aziende agricole più affidabili, la proteggiamo cercando di limitare l’uso di pesticidi integrandoli con sostanze naturali.
Da sempre siamo alla ricerca delle tecnologie più innovative, per la lavorazione del prodotto, l’etichettatura e la tracciabilità.
Ogni fase di lavorazione utilizza tecnologie avanzate che garantiscono la più assoluta sicurezza alimentare. Le patate raccolte vengono prima di tutto selezionate per calibro e lavate per asportarne la terra, selezionate, imbustate, etichettate e spedite.
La maggior parte dell’acqua del nostro stabilimento rientra in in circolo e gli scarti di prodotto vengono riutilizzati per l’uso zootecnico.
Controlliamo personalmente ogni fase del percorso che porta il prodotto sulle vostre tavole, assicurandovi così salubrità e genuinità.

Queste le parole di Pietro Coppola che continua a tenere alti i valori del marchio : gusto, genuinità e tracciabilità.

Il successo delle patate Coppola è la conferma della capacità di combinare tradizione e modernità, rispondendo con prontezza alle richieste e alle esigenze dei clienti.
Lavoriamo nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e ambientali, innovando continuamente le tecnologie di produzione e di lavorazione del prodotto, conservandone la genuinità.
Conosciamo molto bene il mercato e i consumatori e questo ci permette di proporre il giusto prodotto alle famiglie, ai single ed agli esperti del settore della ristorazione, soddisfacendo appieno anche le esigenze dei grandi Chef internazionali.

 

coppola_cassetta_patate

 

27/07/2017

Categories
evidenzafood

RELATED BY