Didofà

Originali, colorati, glamour, iperfemminili, up-to-date … Sono infinite le declinazioni dei nuovi orologi Didofà dai preziosi quadranti in 3d che riproducono in miniatura scorci di vita vissuta o ancora...

Originali, colorati, glamour, iperfemminili, up-to-date … Sono infinite le declinazioni dei nuovi orologi Didofà dai preziosi quadranti in 3d che riproducono in miniatura scorci di vita vissuta o ancora da assaporare.

Must haveper donne stylish amanti degli accessori e sempre in linea con le ultime tendenze.

Segnatempo esclusivi dai cinturini in vera pelle e casse con dettagli in rilievo modellati e dipinti a mano da artigiani esperti sapientemente illuminati da cristalli ton sur ton o a contrasto, a segnare le ore o incastonati sulla lunetta. Watch eleganti ed estremamente precisi caratterizzati da movimento a quarzo Miyota e impermeabili fino a 3 atmosfere. Vere e proprie opere d’arte da indossare frutto dell’intuito di un giovane imprenditore made in Italy, che nel 2013 ha dato forma al brand Didofà, da allora punto di riferimento irrinunciabile per numerose fashion object collector di ogni età.

Il brand celebre per i suoi modelli dal lato giocoso, colorato, ironico, design, conta circa 2.000 punti vendita in Italia e una vasta rete commerciale internazionale e nell’era dei social media, vanta oltre più di 260.000 followers su Facebook.

Tra gli highlight 2017, saranno presenti non solo gli iconici orologi in 3D ma anche i bracciali dalla scia pop-elegante e colorata. Inoltre, la gamma dei prodotti Didofà si arricchirà di nuove fragranze e preziosi accessori che diventeranno i nuovi must-have dei prossimi anni.

 

 

Categories
News

RELATED BY