Paola Marella firma i nuovi Tempo Family Light Box

Tempo Box By Paola Marella, i nuovi box di fazzoletti Tempo pensati per tutta la famiglia, in ogni momento e in ogni stanza della casa! Paola Marella ci insegna...

Tempo Box By Paola Marella, i nuovi box di fazzoletti Tempo pensati per tutta la famiglia, in ogni momento e in ogni stanza della casa!

Paola Marella ci insegna come vivere con stile con la nuova linea di Tempo box e una Limited edition che porta la sua firma.

Le Tempo Familiy Light box by Paola Marella hanno 5 grafiche diverse, per arredare ogni ambiente di casa: cucina, salotto, camera da letto, cameretta e bagno.

Fantasia Jungle con con un contrasto tra giallo e verde che richiama l’energia della Savana; Marmo nero, impreziosito con venature in oro, ideale sia per un ambiente maschile che femminile; decorazioni ispirate alle Cementine che richiamano le bellissime ceramiche del Sud Italia; disegni Geometrici dai colori desaturati con accostamenti grintosi ispirati al design contemporaneo e infine un mondo speciale dedicato ai bambini, fatto di orsetti e colori pastello che mettono tanta allegria.

Tempo Family box by Paola Marella sono la perfetta combinazione di stili, per adattarsi ad ogni casa e rispondere a tutte le esigenze quotidiane.  In ogni box 120 fazzoletti a 3 veli, morbidi e resistenti in lavatrice; la nuova confezione sempre più sostenibile è 100% riciclabile.

Formati disponibili: Box Family Light – 120 fazzoletti

#TempoFamilyLightbox

#TempobyPaolaMarella

#fazzolettitempo

di redazione digital

20/05/2021

Categories
Casaevidenza

RELATED BY