Kanken Art 2021: arte a sostegno della natura

Fjällräven presenta l’edizione 2021 di Kånken Art, il progetto con il quale il celebre marchio svedese di abbigliamento e attrezzatura outdoor invita ogni anno un giovane artista ad esprimere il suo...
Fjällräven presenta l’edizione 2021 di Kånken Art, il progetto con il quale il celebre marchio svedese di abbigliamento e attrezzatura outdoor invita ogni anno un giovane artista ad esprimere il suo personale rapporto con la natura utilizzando lo zainetto Kånken come tela.

L’edizione di quest’anno, disponibile online (www.fjallraven.com) a partire dall’8 giugnoin due diversi pattern colorati, porta la firma dell’illustratrice e animatrice svedese Linn Fritz e richiama l’attenzione sul problema della plastica negli oceani.

Tutti i prodotti Kånken Art sono forniti insieme ad un sacchetto per la raccolta dei rifiuti di plastica e aderiscono inoltre alla Arctic Fox Initiative, l’iniziativa tramite la quale Fjällräven destina l’1% di ogni acquisto a sostegno di organizzazioni impegnate a tenere la plastica lontano dagli oceani.

di redazione

19/05/2021

Categories
News

RELATED BY