World Dream Day con un haircare da sogno

Oggi è il World Dream Day: una giornata dedicata a tutti coloro che hanno un ‘sogno nel cassetto’, per spronarli a prendersi del tempo e concentrarsi sui propri sogni,...

Oggi è il World Dream Day: una giornata dedicata a tutti coloro che hanno un ‘sogno nel cassetto’, per spronarli a prendersi del tempo e concentrarsi sui propri sogni, cercando di trasformarli in realtà. 

E se è vero che “i sogni son desideri di felicità”… chi non ha mai sognato  di risvegliarsi con i capelli più belli e sani?
JOICO, brand cult dell’Haircare professionale, rende realtà questo sogno grazie a Defy Damage Sleepover!

Quante volte abbiamo desiderato bastasse una notte per migliorare l’aspetto e la salute dei nostri capelli? Da oggi questo sogno (anzi, sonno) di bellezza diventa realtà. JOICO – brand cult dell’haircare professionale, riconosciuto in tutto il mondo per la sua offerta di prodotti premium e soluzioni all’avanguardia dedicati alla riparazione e protezione dei capelli – da il benvenuto, all’interno della sua linea protettiva Defy Damage, a Defy Damage Sleepover. Un vero e proprio ‘elisir’ rafforzante che nutre i capelli in profondità durante la notte. Attraverso una formula brillante che fortifica la fibra capillare, permette di ottenere al risveglio una chioma morbida, lucente e visibilmente più sana, tutto senza risciacquo.

Inoltre, la fragranza unica e avvolgente di Defy Damage Sleepover– con note
di vaniglia e lavanda – favorisce il rilassamento e con una veloce applicazione prima di dormire, la mattina oltre ad avere capelli più belli, ci si sentirà anche più riposati. Un trattamento a ‘sforzo zero’ che agisce sulle ciocche umide o asciutte per donare forza e lucentezza, proteggendo dall’inquinamento, rinforzando e nutrendo la fibra capillare. Insomma, un pigiama party di bellezza per i capelli!

Defy Damage Sleepover è l’ultima incredibile new entry dell’iconica linea Defy Damage di JOICO, vera svolta nella cura dei capelli. Si tratta di una linea di prodotti professionali per la protezione dei capelli ad uso domiciliare.page1image12345888page1image12346096

Defy Demage permette di mantenere i capelli sani, proteggendoli dai danni causati dai frequenti trattamenti chimici, dall’uso quotidiano di strumenti per lo styling, dagli inquinanti ambientali e dai raggi UV.

Il segreto di questa gamma di trattamenti è nei rivoluzionari ingredienti: ArgininaOlio di Semi di Moringa Lipidi protettivi. A questo si aggiunge la più recente Smart Release TechnologyTMdi JOICO: innovativo sistema a rilascio graduale dei principi attivi, che racchiude tre ingredienti fondamentali per il mantenimento della salute dei capelli – Arginina, Keratina e Rosa Canina. Un invisibile liposoma protettivo rilascerà i principi attivi contribuendo a riparare, rinforzare e proteggere il capello.

La linea Defy Damage si compone di un trattamento professionale in salone in due fasi e di un sistema “at home” che protegge tutti i tipi di capelli dai danneggiamenti quotidiani e mantiene tutta la vivacità del colore. L’home care system comprende shampoo e balsamo protettivi, una maschera e il potente Protective Shield, per proteggere la fibra capillare dai danni termici e UV.

Il nuovo JOICO Defy Damage Sleepover Overnight Nourishing Treatment (100ml) è disponibile nei Saloni partner a partire da marzo 2021.

Prezzo: 23,00€ per il flacone da 100 ml

Per maggiori informazioni su JOICO visita https://www.joico.eu/it/

Categories
News

RELATED BY